bellezzaI segreti di bellezza dalla A alla z

A-  Autoabbronzanti: l’estate sta arrivando ma la nostra pelle è ancora bianca e pallida. Come rimediare? Con l’aiuto delle innovative creme e ciprie per il corpo che danno un colorito naturale senza macchie. Il famosissimo Beauty Balm (BB cream) che viene utilizzato per il viso, da oggi esiste anche nella formula corpo! Da provare.

B-   Bagliori e riflessi devono apparire ovunque! Dai capelli al trucco fino alle gambe, una crema lucidante è l’ideale per avere un effetto sparkling che non sia troppo esagerato.

C-  Ciglia : Le ciglia sono una delle parti più belle del viso femminile. Per un effetto particolarmente glam, anche tutti i giorni, si possono utilizzare piccoli ciuffetti di ciglia finte da applicare ai lati esterni dell’occhio. Il risultato sarà super, senza perder tempo nel trucco!

D-  Denti : Per sconfiggere le antiestetiche macchie che si creano sui denti con succhi di frutta, caffè e nicotina potete provare a risciacquare con una soluzione di acqua ossigenata a 12 volumi. In vendita in profumeria c’è uno speciale collutorio con questa soluzione da utilizzare una volta al mese. Da provare!

E-  Esfoliazione : Per eliminare i grigiori dell’inverno è arrivato il momento di esfoliare la pelle! Con uno scrub delicato per viso e corpo, esfoliate e massaggiate le zone interessate con massaggi rotatori che stimolano la circolazione. La pelle sarà subito più sana e bella!

F-  Fard: Uno degli elementi più importanti del make up è spesso quello meno utilizzato. Il fard (o blush) serve ad illuminare, a creare contrasto e dare una forma più armoniosa al viso. Anche senza fondotinta, provate il fard in polvere da passare col pennello sugli zigomi salendo verso le tempie! L’effetto glamour è garantito!

G-  Ghiaccio: L’acqua ghiacciata aiuta la pelle a tonificarsi ma ancor di più, il ghiaccio la rende davvero perfetta. Sono tantissime le star di Hollywood che, ogni mattina, immergono il viso in una vasca con ghiaccio e menta. Da provare!

H-   H2O: Tutte noi sappiamo quanto sia importante bere tanta acqua ma un dilemma resta comunque: quale scegliere? L’acqua oligominerale al ph alcalino è simile all’acqua termale e rafforza le difese immunitarie.

I- Idratazione: La prima regola di bellezza resta sempre la stessa, idratarsi! Al mattino, durante il giorno e la sera, una dose di crema idratante sul viso e sul corpo permette alla pelle di apparire sempre radiosa.

L- Labbra: Il segreto delle star per labbra da baciare? Un rimedio fai da te davvero efficace. Prendete una bustina di tè calda e applicatela sulle labbra. Lasciatela agire per 5 minuti e avrete subito un effetto volume davvero pazzesco!

M- Mani: Le mani sono il nostro biglietto da visita: curatele sempre al meglio per catturare lo sguardo degli uomini. Una buona crema idratante mani e una manicure perfetta sono indispensabili!

Bellezza: tutti i segreti dalla A alla Z (seconda prima)