mare-bambiniLa moda mare per i bimbi si arricchisce di una piacevole novità: il costume con salvagente incorporato! I costumi per bimbi sono un indumento davvero importante perché permettono ai più piccoli di non esporre al sole le parti più delicate del loro corpo che si arrosserebbero con il rischio di infezioni e rossori. Sia al mare che in piscina maschietti e femminucce possono indossare, finalmente, un costume in grado di lasciare le loro mani libere per muoversi in acqua, senza il peso di un vero e ingombrante salvagente.

L’idea è nata proprio per tutte quelle mamme che non vogliono rinunciare alla moda mare ma che hanno a cuore la salute e la comodità dei loro bimbi. I bagnetti a mare o in piscina devono sempre essere fatti sotto l’occhio vigile di un adulto ma, grazie ai nuovi costumini con salvagente, la tranquillità di mamma e papà è senza dubbio maggiore. L’acqua del mare e il nuoto fanno molto bene ai piccoli perché permettono loro di sviluppare la muscolatura in modo corretto, dando al corpo un’elasticità maggiore e, senza l’uso di braccioli o salvagenti, il corpo e le braccia possono muoversi senza grosse difficoltà e senza movimenti scorretti.

I costumi interi con salvagente, oltre ad essere coloratissimi e divertenti, con vignette, loghi e fantasie decorative per tutti i gusti, sono pratici da indossare e il salvagente, che è in polistirolo, può essere estratto comodamente per permettere alle mamme di lavare il costume con più facilità. Ma la novità del costume con salvagente non finisce qui! Grazie all’innovativo materiale con cui sono realizzati, i costumi con il salvagente riescono a bloccare fino al 99% dei raggi UV dannosi per la pelle  del bambino ed hanno un fattore di protezione fino a 50 per UPF.  Le spalline regolabili permettono di indossarli in modo veloce e di adattarli al corpo di ognuno senza lasciare segni di cuciture sulla pelle.

I nuovi costumi con salvagente sono in vendita presso tutti i migliori negozi di abbigliamento per bambini e sono disponibili per tutti i bimbi in età compresa tra i nove mesi e i 5 anni. Scegli il costume perfetto per lui o lei e regala a tuo figlio la possibilità di giocare, muoversi e divertirsi in acqua senza quegli ingombranti e scomodi salvagenti e braccioli.