Home > Gossip > Chiacchiere Vip > Anastacia a Milano per partecipare a X Factor

Anastacia a Milano per partecipare a X Factor

 

wm awards 5 101108

La bella Anastacia è nel Bel Paese assieme alla sorella ed al fidanzato. La cantante ha infatti partecipato ad X Factor, se la ricorderà bene Noemi che ha ricevuto dei complimenti da commozione celebrale dall’artista, “vorrei avere la tua voce” testuali parole di Anastacia.

La cantante ha fatto shopping per le strade di Milano cogliendo l’occasione per scegliere dei capi da Blumarine ed ha palesato tutta la sua semplicità non consona ai divi che ci fanno visita. Senza trucco, in jeans e maglietta Anastacia si è presentata senza guardie del corpo e senza autisti ed ha visitato diversi negozi di Milano per poi gustarsi la nostra cucina per la quale va matta (come darle torto?).

Anastacia ha dimostrato di non aver perso la testa pur essendo stra famosa, una bella lezione per i partecipanti di X Factor che devono imparare a gestire la popolarità che li coglie all’improvviso e che, spesso, non viene ben controllata.

Umiltà a braccetto con il talento ecco la formula vicente del successo…oltre naturalmente al fattore X.



E tu cosa ne pensi? Scrivi un Commento

Aggiunti il tuo commento qui sotto oppure invia un trackback dal tuo sito. Puoi anche abbonarti a questi commenti via RSS.

La tua mail non sarà mai pubblicata. I campi richiesti sono contrassegnati con un asterisco *