hmSognate l’abito bianco ma preferite una cerimonia meno sfarzosa e soprattutto ecologica? Arriva H&M, il noto marchio svedese di abbigliamento, a proporre un’idea allettante e allo stesso tempo coraggiosa: un abito da sposa low cost al prezzo super di soli 79,95 euro. Quella che sembrava una follia fino a poco tempo fa è diventata ben presto realtà grazie al mercato giovane cui il marchio si rivolge.

Uno stile fresco ed avvolgente per la sposa contemporanea

Sposarsi oggi sembra quasi impossibile, infatti, non solo perché sempre più persone smettono di credere nel sacro vincolo del matrimonio ma anche e soprattutto perché sposarsi rappresenta un costo considerevole che spesso si cerca di evitare. La Conscious Collection per la primavera e per l’estate 2014 presenta quest’abito da sposa dallo stile vintage, ispirato alla Hollywood degli anni ’30, con una linea piuttosto dritta e allungata, drappeggi che dal busto scendono sulle gambe e decori di ramage sul corpino. Tutta la linea, incluso l’abito da sposa, è prodotta con tessuti ecologici, poiché il rispetto della natura è una delle condizioni necessarie affinché la moda diventi ricerca continua, innovazione e vera tendenza.

Trucco, accessori e intimo: H&M al servizio della donna moderna

Per ora il marchio H&M si è sempre distinto per il suo rapporto qualità prezzo, con offerte importanti per consentire a tutti di poter vestire alla moda, con una serie di abiti e collezioni, sia da uomo che da donna, di tendenza e di pregio. L’abito da sposa della linea Conscious Collection sarà disponibile solo in alcuni punti vendita presenti in Italia, ma probabilmente per il prossimo anno ci saranno nuovi modelli che esaudiranno le richieste continue di tantissime fan del brand. Oltre al settore wedding, in cui troverà spazio anche l’abito maschile, H&M vorrebbe lanciare sul mercato delle nuove linee che riguarderanno l’intimo, gli accessori e le scarpe. La linea make up, lanciata recentemente, è stata un vero e proprio successo, non solo per i colori moda e per la grande varietà di scelta, ma anche per la qualità dei prodotti utilizzati. Pochette per il trucco, pennelli, smalti ed altre novità sono già disponibili presso i punti vendita presenti in Italia. Chissà che presto non arrivi anche una linea home per l’arredamento della casa, per render felice ogni giovane sposa non solo prima del suo matrimonio ma anche dopo.