Segni Oroscopo

Un oroscopo della moda, perché no? Gli astrologi non interrogano le stelle solo per tracciare il profilo dei segni zodiacali e per fare previsioni sulla salute, sull’amore, sul lavoro (lo abbiamo visto qua); gli astri, infatti, possono darci ulteriori informazioni, veri e propri consigli di stile per essere ‘in’ e sempre alla moda. Vediamo quindi, segno per segno, i consigli più preziosi dell’oroscopo 2015.

Segno per segno vi condurremo tra le tendenze che ciascuna persona dovrebbe assecondare per essere alla moda, il giorno e la notte, e per avverare i propri sogni, specie nella sfera legata ai sentimenti.

Quale stile per il 2015?

Ariete – Quello che fa per voi, nel 2015, è uno stile aggressivo e moderno, molto street style. Se siete alla ricerca dell’amore, è il momento più adatto per voi: sfruttate lo stile ed ammaliate la preda…con le unghie. Non lasciatevi sfuggire quest’occasione, mettete in piazza tutta la vostra arte di ‘amatrice’ e non ve ne pentirete…senza esagerare!

Toro – Gonne lunghe, in tinte colorate e fantasie improbabili. Forse suonerà strano, ma vestendo in modo estroso e fuori dal comune, farete colpo. Sul lavoro, invece, indossate sempre gonna e giacca, per una formalità mai fuori moda. È importante dare sfogo alla creatività in circostanze formali, ma quando si tratta di professionalità, beh, è sempre meglio puntare su un abbigliamento classico e curato nei particolari.

Gemelli – Vi sentite belle e volete che il vostro abbigliamento vi valorizzi sempre di più, facendovi sembrare delle vere dive. Vorrete vestire in maniera elegante e lussuosa, in ogni momento della giornata. Le griffe saranno il vostro cruccio, ma attenzione al portafoglio: la moda offre diverse possibilità, anche a prezzi più contenuti. Forse sarete un po’ troppo pretenziose, ma il 2015 andrà così, volenti o nolenti.

Cancro – Anche la donna del Cancro vivrà un nuovo anno dai toni aggressivi ed autoritari, optando per un abbigliamento a fantasia mimetica, e puntando, per le calzature, su anfibi in pelle nera o marrone kaki. Gli uomini saranno un po’ intimoriti per questo stile forte, ma l’amore, nel 2015, sarà comunque difficile da trovare o mantenere, anche per chi sceglierà uno stile più quieto ed armonioso. Perché rinunciare ad essere donne graffianti, allora?

Leone – Vivrete uno dei migliori anni della vostra vita, sentendovi forti e superiori a tutti, sempre pronte ai cambiamenti; tuttavia nell’abbigliamento non sarete innovative, tutt’altro: ripescherete vecchi capi dall’armadio, per combinarli in modo originale, dando vita ad uno stile un po’ vintage. La moda è anche questo, è ripescare vecchi must, rendendoli attuali. Sarà l’anno magico, sarà la vostra fantasia, fatto sta che riuscirete ad impreziosire il vostro stile, rendendolo unico, senza ‘sborsare una lira’. Il vintage che fa tendenza.

Vergine – Il 2015, diciamolo, non è l’anno in cui darete il meglio di voi: preferirete indossare abiti comodi, come tute, e prediligerete le scarpe da ginnastica. In casa, un solo indumento vi farà sentire bene: il pigiamone. E il vostro compagno, come reagirà? Se è vero amore non potrà che abituarsi a vedervi un po’ trasandate e, spiace dirlo, meno stimolanti del solito. Per chi è in cerca dell’amore non disperate, se l’apparenza conta davvero, il 2016 andrà sicuramente meglio.

Bilancia – I colori stravaganti non fanno per voi, il multi color nemmeno. Il vostro abbigliamento è sempre misurato e monocromatico, e tale continuerà ad essere anche nel nuovo anno. Il vostro stile, tuttavia, non ne risentirà, e sarete pur sempre garbati ed alla moda. L’equilibrio, è proprio il caso di dirlo, è l’arma che sfoderate in ogni ambito della vostra vita, ed è proprio l’equilibrio che vi permette di essere sempre vincenti ed attraenti anche con un abbigliamento sobrio e garbato.

Scorpione – Le idee saranno poco chiare in fatto di moda: proverete accostamenti di colore talvolta azzardati, e faticherete a trovare la vostra ‘dimensione’. In estate, quando i vestiti da indossare saranno meno, andrà sicuramente meglio. Ma quando mai, la donna dello Scorpione, è riuscita a vestire senza incappare in soluzioni poco convincenti? Purtroppo il rapporto con lo stile è sempre di amore ed odio, e non c’è anno né astri che siano clementi con voi. Sbagliando s’impara, tuttavia, anche in fatto di stile.

Sagittario – Che diva! La donna Sagittario darà il meglio di se stessa in quanto a stile, interpreterà al meglio le nuove tendenze di stagione, e sarà apprezzata ed ammirata tanto dagli uomini quanto dalle donne. La classe non è acqua, dicono. Nei mesi invernali sarete in grado di ammaliare con abiti lunghi ed aderenti, sfoggiando cappotti in tinte differenti, adattabili ciascuno a circostanze differenti. In primavera riuscirete a stupire con mise sbarazzine e colorate per il giorno, con vestiti di gran classe e tacchi da urlo per la sera. E d’estate? Bikini, minigonne e top saranno scelti sempre con gusto e grande attenzione. Nessuno vi resisterà!

Capricorno – Come sempre, anche per il 2015 il vostro stile sarà dettato dall’esigenza. Nel campo del lavoro opterete per uno stile classico e curato, perché la perfezione, professionalmente parlando, è essenziale. Spazio dunque a giacca e gonna, con camicie sobrie ed eleganti. Per la vita di tutti i giorni, invece, vi sentirete più libere di variare, scegliendo vestiti poco castigati, dalle fantasie e dai colori più vari: un buon modo per variare e non rimanere impantanate nella monotonia!

Acquario – Poco fantasia, ma accuratezza nella scelta dei capi di abbigliamento. Con il 2015 apprezzerete molto uno stile classico e ben definito, anziché le più moderne tendenze di stagione. Una scelta curiosa per la donna Acquario, sempre pronta ad assecondare l’ultima moda. Che vi succede? Il classico, è vero, è sempre una scelta sicura, che permette di non sfigurare mai, ma c’eravamo abituati ad apprezzarvi sempre all’ultimo grido. Le tendenze cambiano, ma siamo sicuri che già dal 2016 tornerete a stupire…con effetti speciali!

Pesci – Il 2015 è l’anno del grande amore: negli incontri intimi e sentimentali siate sempre pronte ad optare per abiti di classe, che sappiano valorizzare la vostra femminilità. Non date nulla per scontato e curate il vostro stile nei minimi dettagli. Se vi trovate in difficoltà, non abbiate timore a chiedere consiglio a chi, di moda e stile, se ne intende più di voi: la ringrazierete e ne trarrete enormi benefici.