adesivi rimovibili per camerette

La cameretta dei bimbi. Un annoso problema. Tra pittura, carta da parati, operai in casa e costi da sostenere è un grattacapo mica da ridere!

Per non parlare poi del fatto che i bambini crescono in fretta e quella carta con le farfalline che ci piaceva tanto, ora è quanto meno desueta!

L’ideale sarebbe poter cambiare il suo spazio quasi come cambiargli abito, per trasformare quella cameretta in un posto unico, fantastico, originale. Un luogo “magico” dove crescere in armonia e serenità.

Girando per il web ecco la soluzione! su www.wallskin.it tutto questo è diventato realtà. Wallskin è un nuovo brand 100% italiano di wall sticker che arreda e personalizza ogni spazio. Dalle pareti, ai mobili, dall’armadio, ai tavolini, dalle sedie alle mensole a ovunque la fantasia ci porti, tutto può essere personalizzato, a basso costo e in maniera del tutto autonoma e divertente, con un effetto finale simile alla pittura, senza i limiti di “permanenza” o “indelebilità” di questa.

Wallskin propone soluzioni innovative e illustrazioni solo originali, il montaggio è semplice e lo è altrettanto la rimozione. Sul sito poi, si trovano tutorial video che ci aiutano passo passo sia nel montaggio, sia nella trasformazione dei packaging in particolari cornici da usare per foto o disegni dei nostri bambini! Basta solo un minimo di pazienza e di fantasia, per cambiare “pelle” al suo spazio ogni volta che ci va.

Ecco una carrellata di adesivi molto carini presi dal sito