tute

Se amate la comodità e vi piace uscire vestite esattamente come state in casa, se fate parte della categoria di quelle che si sentono dire continuamente ” ma perchè non ti tieni un pò di più sei sempre in tuta”, se siete di quelli che gli abiti vi stanno stretti, odiate le calze fini, non sopportate le costrizioni.

Beh se siete qualcosa di ciò che ho elencato questo è il momento del vostro riscatto. Arriva ciò che fa per voi, arriva lei LA TUTA. 

Si tratta nientedimeno che la protagonista delle collezioni primavera estate 2009. In tutti i colori, in tutti i tessuti, in tutte le forme, la tuta è la vera scoperta di questa stagione.  Per il giorno e la sera, per il lavoro ed il tempo libero, la tuta è già amatissima dalle star.

Già ci aveva pensato Simona Ventura che aveva lanciato la collezione  Star Chic con l’amica Federica De Pompeis che vedeva la tuta da jogging impreziosita come un gioiello.  Nelle sfilate l’abbiamo vista in più versioni, dai modelli di Prada, a quelli di Vivienne Westwood e di Stella McCartney.

Ogni stilista l’ha interpretata a modo suo, e voi potrete fare lo stesso magari abbinandola a tacchi cm 12 oppure a dei megaocchiali da sole, o con un foulard di seta, o con dei gioeilli preziosi.

Insomma un capo che rivoluziona la moda e che finalmente riscatta le “pigrone” dell’abbiglimento e le amanti della comodità.