Logo Social UP
News

Social UP il nuovo Lifestyle Magazine

Donna al PCOgni donna è un universo a sé, unica per bellezza, carattere, esigenze ed interessi. Anche per questo è difficile trovare un magazine che soddisfi davvero tutte le curiosità ed i bisogni femminili, spesso il mondo delle riviste rosa si limita a periodici “di settore”. Moda, nuove tendenze, curiosità, approfondimenti e svago: questo e molto altro ancora, invece, è “Social Up! Your daily lifestyle magazine”. Come suggerisce il nome stesso della rivista online, l’idea è quella di mostrare ogni giorno diversi stili di vita, con uno sguardo sempre attento al mondo dei personaggi famosi.

Fra questi, le donne occupano un posto centrale. Dai consigli per ricreare e personalizzare lo stile delle donne più amate del cinema, della musica, ecc, ai focus sulle nuove tendenze di capelli, accessori, cosmesi; dalle interviste alle star agli approfondimenti su temi quali la famiglia, la vita di coppia e i diritti delle donne, senza dimenticare la cucina, l’arte, la letteratura. Insomma, ogni tipo di donna trova il suo spazio nel magazine, a seconda dei suoi interessi e delle sue passioni; d’altra parte, la redazione è composta per lo più da giovani ragazze che, trattando i più svariati argomenti, offrono ogni giorno diversi spunti di riflessione e al tempo stesso numerosi momenti di svago dedicati all’universo femminile.

Le più svariate esigenze di ogni donna trovano in quest’angolo del web risposte e consigli: su come essere sempre eleganti, su come seguire – ed a volte anticipare – le nuove mode, su come rivisitare gli stili del passato. Ogni venerdì, l’appuntamento è con la rubrica #CopiailLook, che mostra i trend più seguiti dalle star, le particolarità del loro look, come ricrearlo e adattarlo a noi in base ai propri gusti ed alla propria personalità.

Il mercoledì, invece, è la volta delle interviste ai personaggi più seguiti del momento, sia che si tratti di star del web come Edoardo Mecca o i Soldi Spicci, sia di cantanti del calibro de Il Pagante, o ancora di grandi chef come Simone Rugiati e Chef Rubio o di personaggi più “controversi” come Franco Trentalance. Immancabili poi gli sguardi di approfondimento sulla movida nelle grandi metropoli del mondo, sulle curiosità ed i segreti che ruotano attorno alle celebrità di Instagram ed i divertenti focus sugli animali.

Foto Chef Rubio

Divertimento e spunti di riflessione più seria: fra questi due “estremi” oscilla la varietà di articoli che il magazine propone, sempre attento a quanto di nuovo la società offre. Appena sveglie o durante la pausa pranzo, dopo aver accompagnato i vostri figli a scuola o quando staccate da lavoro, nei momenti di relax o prima di un aperitivo, a casa o in viaggio: “Social Up! Your daily lifestyle magazine” vi accompagna in qualsiasi momento; i ragazzi della redazione saranno sempre pronti a farvi trascorrere piacevoli momenti e a rendere uniche le vostre giornate.

Insomma, “Social Up! Your daily lifestyle magazine” è molto di più di un semplice giornale online sulla moda e sulle nuove tendenze: è un vademecum indispensabile per ogni donna che vuole essere sempre informata, con leggerezza ma anche con passione, sul mondo che ci circonda e che ci incuriosisce tutte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *