snowboard_PD

Proprio così: una fantastica e un po’ futuristica tuta da neve ricoperta di LED colorati è l’idea  nata un po’ per sfida, un po’ per gioco dalla collaborazione tra la Nazionale di Snowboard Cross e UBI Banca, “Sponsor Ufficiale delle squadre FISI di Snowboard e Freestyle”.
Lo sponsor ha proposto agli sportivi della nostra Nazionale, che è tra le più forti al mondo, una vera e propria prova di coraggio: una discesa in notturna sulla tavola da snowboard giù dal Cervino, a 2.400 metri di altezza e 20 gradi sotto zero!

Il tocco in più, ciò che ha reso speciale questa discesa, è stata l’idea di volerla accompagnare con i colori della bandiera italiana. Ma non in maniera banale: illuminando la pista e la notte grazie a le speciali tute LED appositamente realizzate per l’occasione.
Il risultato è visibile a tutti in un video di notevole impatto visivo e carico di adrenalina, che stuzzica a puntino chi già è amante della montagna e degli sport invernali da sempre, ma esercita un fascino tutto nuovo anche sugli scettici.


Il video, accompagnato dagli hashtag #sharetheled e #ubibanca, fa il paio con il concorso “Illumina la notte con Enjoy Ski”, promosso sempre da UBI Banca, con l’intento di far conoscere un nuovo prodotto bancario: “Enjoy Ski”, la prima carta prepagata che è anche skipass. Ideale sulla neve, ma comoda da usare ogni giorno.

Si tratta di una pratica carta prepagata con codice IBAN che permette quindi di effettuare comodamente acquisti online e nei negozi, operazioni di internet banking, prelievo di denaro, ma anche accredito dello stipendio e pagamento di bollette. Ma poiché è anche uno skipass, permette l’accesso diretto agli impianti di risalita su ben 700 km di piste e 10 snowpark in tre regioni italiane, a tariffe scontate e pagando solo quando effettivamente sciato, secondo le condizioni e i minimi temporali stabiliti dagli impianti, con addebito diretto sulla carta. Niente più file interminabili con Enjoy Ski, basterà  avvicinare la carta ai tornelli e il gioco è fatto!

In palio proprio le fantastiche tute LED indossate dalla Nazionale di Snowboard Cross, pensate per chi ama divertirsi sulla neve ed è alla ricerca di sempre nuove sfide, ma anche per reinventare le occasioni più disparate: un party d’estate nel vostro giardino, un addio al celibato, ecc. Le possibilità sono infinite per chi ha voglia di giocare e dar sfogo alla fantasia.

Inoltre, il concorso premia tutti i partecipanti, i quali possono possono aderire all’iniziativa semplicemente inserendo i propri dati nella pagina ufficiale del contest http://9nl.de/AETCAET, con un buono immediato del valore di 50 € per un volo+soggiorno eDreams.

Affrettatevi se anche voi volete avere la possibilità di vincere le tute LED della Nazionale di Snowboard Cross e il buono sconto eDreams! Il concorso infatti è valido solo fino all’8 aprile 2016 ed è aperto a tutti, clienti e non di UBI Banca. Inoltre, sottoscrivendo la carta prepagata Enjoy Ski sempre entro la data dell’8 aprile, le possibilità di vincere una delle tute luminose aumentano di 10 volte.

Che aspettate? Tutti sulla neve!