nave-tirrenia

Sta arrivando l’estate e anche voi, sicuramente, starete già progettando le vostre vacanze al mare, se non lo avete già fatto. Siete attratti dalle isole italiane, ma non sapete come arrivarci? Moby e Tirrenia sono la risposta ai vostri quesiti! Se volete andare in Sardegna, ad esempio, offrono un canale di collegamenti davvero senza confini: si parla addirittura di 28 partenze giornaliere e ben 5600 in tutto il 2016! Ad ogni ora potrete partire senza alcun problema, scegliendo la notte o il giorno per effettuare il viaggio, i porti, l’orario di partenza e molto altro ancora. Partire per le isole non è mai stato così semplice! Tirrenia e Moby vi porteranno dritti a destinazione offrendovi una vasta scelta di possibilità in modo da riuscire a personalizzare il vostro viaggio secondo le vostre esigenze. Queste compagnie rappresentano una sicurezza per tutti i turisti che vogliono viaggiare da e verso la Sardegna, la Sicilia, l’Isola d’Elba, la Corsica e le Isole Tremiti, ma anche le isole più piccole.

Tirrenia: le tradizioni culinarie sarde arrivano sulle navi

La compagnia Tirrenia soddisfa tutti, adulti e bambini, proponendo offerte per tutte le tasche. Come Moby, quest’anno Tirrenia ha deciso di migliorare l’esperienza della ristorazione affidandosi a un’azienda leader del settore, ovvero Ligabue. In questo modo, la compagnia contribuisce a promuovere la conoscenza e la cultura gastronomica della Sardegna. Per invogliare il cliente, da maggio ad ottobre, Tirrenia  ha deciso di dedicare un mese per ogni prodotto, dai salumi alla bottarga, dai formaggi alla pasta sarda. La tradizione locale sarda sarà presente a bordo di ogni nave per esaltare i prodotti del territorio attraverso le ricette tipiche.

Tirrenia assicura che, in qualunque periodo dell’anno, anche durante le festività, potrete trovare la corsa che fa per voi con un ampio raggio di scelta: Termoli-Tremiti, Napoli-Palermo, Palermo-Cagliari, Napoli-Cagliari, Genova-Porto Torres, Genova-Olbia, Genova-Arbatax, Civitavecchia-Olbia, Civitavecchia-Arbatax, Civitavecchia-Cagliari e molte altre ancora.

Moby e Tirrenia: sconti viaggi estate 2016

Viaggiare con Tirrenia è economico e sicuro: i prezzi sono accessibili a tutti, soprattutto in questo periodo. Infatti, per chi acquista un biglietto entro il 31 luglio per partire in una data precedente al 31 dicembre riceverà uno sconto del 25% per ogni biglietto acquistato, valido per il viaggio successivo. Se viaggiate con Tirrenia  e Moby pagherete di meno! Ogni biglietto per Sicilia, Sardegna, Corsica, Tremiti e Elba vi darà accesso ad un biglietto scontato del 25% che potrete utilizzare per qualsiasi destinazione di Tirrenia o Moby. Ma le offerte non sono finite qui!

Viaggiare in due diventa economico con le nuove offerte delle due compagnie: a partire da 65 euro potrete acquistare un viaggio portandovi dietro anche la vostra auto (fino a 5 metri di lunghezza e 2,20 di altezza). Avete tempo per prenotare il vostro viaggio fino al 15 luglio per partire in una data precedente al 31 dicembre: affrettatevi, perché l’offerta non è retroattiva! Partendo o arrivando ad Olbia, lo sconto è valido per le linee di Civitavecchia, Piombino e Livorno fino a che non saranno esauriti tutti i posti disponibili.