montadito

Due sono gli elementi fondamentali che contraddistinguono 100Montaditos, il menu e l’ambiente.

Quando si parla di cucina, 100 Montaditos è un vero e proprio punto di riferimento in Spagna e all’estero. In qualità di catena internazionale, appartiene al gruppo Restalia, una multinazionale che si occupa della ristorazione in Spagna. Dopo 15 anni di attività, questa azienda dispone di 400 ristoranti in franchising a livello spagnolo e altri 70 gestiti all’estero.

Il 21 luglio di quest’anno è stata lanciata la nuova promozione preparata da 100 Montaditos e Birramanìa. Ogni lunedì, il brand culinario offre boccali di birra a volontà a soli 2,50 euro, a scelta quella chiara Moretti o il vino Tinto de Verano e uno dei primi montaditos presenti nel menù.

100 Montaditos ha nel proprio DNA l’innovazione e le continue promozioni per raggiungere sempre e stupire il suo pubblico, facendogli cambiare abitudini.

Se abbini regolarmente cibo e birra, non puoi assolutamente perderti questa iniziativa promossa da un’azienda leader nel settore della ristorazione. Affrettati, dura solo fino al 30 settembre 2016!

In caso siano presenti al momento altre promozioni, quella di Birramania non è cumulabile con le altre e non è disponibile in ogni luogo, ma solo nei locali aderenti all’iniziativa.

100 Montaditos tira fuori il suo carattere innovativo e smart del brand, che pone un’attenzione particolare alla soddisfazione del cliente e alle sue abitudini di consumo, proponendo ricette sane, gustose, che riescano a combinare il prezzo, rigorosamente conveniente e accessibile, con l’estrema qualità delle materie prime. In questo modo, la gastronomia iberica e il divertimento tipico di questa cultura diventano accessibili a tutti, senza differenze di età o reddito, per vivere un’esperienza unica alla scoperta del Casual Food.

La promozione “No More Blue Monday” nasce dalla concezione del Blue Monday, ovvero di quello che viene reputato il giorno più triste dell’anno. Nello spot creato appositamente per la campagna, due ragazzi in bianco e nero sono immersi nelle disavventure di ogni giorno, prima che la scena cambi completamente quando due ragazze li invitano ad entrare in un locale 100 Montaditos. Da qui in poi, tutto diventa allegro e gioioso per fare da cornice alla piacevole serata dal sapore spagnoleggiante.

Da circa 11 anni, il terzo lunedì di gennaio è diventato ufficialmente il giorno più deprimente dell’anno. Per questo, gli inglesi lo hanno rinominato Blue Monday riferendosi alla canzone dei New Order e, di anno in anno, vengono dispensati consigli per allontanare la tristezza e il dolore da questa giornata.

Cosa c’è di meglio di un video capace di mettere allegria a tutti?

Vediamolo insieme qui:



Se vuoi scoprire tutte le promozioni, visita il sito ufficiale.