Gioielli Intercambiabili Lemille.
Consigli di Moda

Gioielli con pietre intercambiabili: la moda del 2016

Gioielli Intercambiabili Lemille.Avete mai sognato di poter cambiare gioiello ogni giorno e in ogni momento della giornata a seconda del vostro stato d’animo o del vostro vestiario? Fortunatamente questo sogno potrà avverarsi per ciascuna di voi.

La moda in fatto di gioielli del 2016, infatti, ha introdotto una creazione molto sfiziosa ed elegante: i gioielli con pietre intercambiabili. Questo tipo di gioielli è costituito da una base in argento o in altro materiale, con un sistema magnetico molto elaborato che permette di inserire al suo interno una pietra, nonché di poterla cambiare a seconda del proprio gusto o del proprio stato d’animo.

Questi innovativi modelli sono disponibili in varie forme e materiali, nonché in parure complete che vi permetteranno di avere completi intercambiabili a seconda del colore delle pietre prescelte.

I vantaggi dei gioielli con pietre intercambiabili

Questo tipo di gioielli, distribuiti anche dal prestigioso marchio lemille, non solo sono estremamente raffinati e sfiziosi, ma apportano anche un sacco di vantaggi. Il primo di questi sta nel rapporto qualità prezzo. Acquistando, infatti, uno o più gioielli con pietre intercambiabili avrete a disposizione diverse parure, pagando, in realtà, solo il prezzo della pietra e non dell’intera struttura. E questo rappresenta un risparmio notevole, nonché la possibilità di permettersi di acquistare più pietre intercambiabili e di cambiare gioiello con maggiore frequenza a seconda del proprio outfit.

Il secondo vantaggio sta nella varietà di modelli disponibili per ciascun gioiello. Questi, infatti, sono veramente tantissimi e si potrà scegliere con facilità il gioiello o i gioielli che incontrano maggiormente il proprio gusto, nonché le pietre da abbinarvi. I gioielli con pietre intercambiabili, infatti, sono disponibili sia per collane, che bracciali, che per orecchini, e in una grandissima varietà di stili e di modelli.

In ultimo, la possibilità di cambiare pietra quando si vuole e come si vuole è una vera e propria rivoluzione. Questo innovativo meccanismo, infatti, vi permetterà di scegliere in base al momento della giornata o al vostro umore, la pietra più indicata.

Un gioiello, infatti, può rappresentare il finish perfetto per il vostro look, o al tempo stesso risultare stonato e in disaccordo con il resto degli elementi. Per questa ragione, la scelta dei colori delle pietre è molto importante e, avere la possibilità di cambiarle quando si vuole, può rappresentare una vera svolta.

Pendenti Intercambiabili

Consigli di abbinamento

Proprio per questa ragione, dunque, vi forniamo un po’ di consigli di abbinamento, così da fornirvi un idea delle pietre che vi conviene acquistare una volta recatevi in gioielleria.

Le pietre più eleganti e da utilizzare magari in un’occasione speciale, preferibilmente di sera, sono quelle con tinte scure come il blu o il rosso. Da non sottovalutare anche il verde, che sta molto bene alle donne con tinta di capelli e di occhi chiari.

Per la mattina, invece, sono più appropriati i beige e i marroni, o comunque i colori più neutri e che si possono meglio abbinare con un abbigliamento da mattina. Un colore troppo eccentrico e forte, infatti, può rendere il vostro look eccessivo o fuori luogo.

Considerate, infine, sempre i vostri colori, nonché i colori che maggiormente utilizzate per vestirvi, così da scegliere delle pietre che possano far risaltare il colore dei vostri occhi, piuttosto che un abito dal colore molto particolare, etc. etc.

Può essere interessante, ad esempio, scegliere delle pietre che richiamino il colore dei propri occhi e inserirla nel vostro look come unica variante cromatica rispetto ad una base tinta unita o neutra.

Speriamo, dunque, che i nostri consigli vi possano essere utili e che possiate anche voi, come noi, innamorarvi di questo meraviglioso nuovo tipo di gioielli e delle infinite possibilità che questi offrono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *