Consigli Capelli 2016

Credits: (http://www.donnamoderna.com/var/ezflow_site/storage/images/content/view/full/4328411/91601224-1-ita-IT/Capelli-colorati-E-l-ora-del-cherry-bombre.jpg)

“Le donne sciocche seguono la moda, le pretenziose la esagerano; ma le donne di buon gusto vengono a patti con essa.”

E’ questa la filosofia adottata da Giulio Art Studio, proporre le ultime tendenze capelli donna 2016 ma interpretarle secondo il carattere e la fisionomia di ogni singolo viso.

Tornando alla moda, si sa, noi donne vogliamo sempre essere carine, aggiornate, originali e sofisticate. Non ci piace essere omologate ma sempre pronte e attente a cogliere spunti dalle star, passerelle, o semplicemente dal popolo femminile che ci circonda.

A tutte le “beauty fashion victim”, scopriamo insieme le ultime tendenze capelli donna, in particolare una raccolta di informazioni sul taglio capelli donna da sfoggiare per  l’autunno-inverno 2016/2017.

Tagli lunghi

I capelli lunghi torneranno a far parlare di sé! Ottima notizia per le romantiche e le sognatrici. Amate tanto dagli uomini quanto dalle donne, le lunghe chiome non  sono, in realtà, mai passate di moda. Lunghissimi, con taglio netto o scalato, mossi, lisci o da portare effetto frisè.

Capelli medi

Il long bob non vuole proprio saperne di abbandonare i riflettori. Nuovamente protagonista anche se leggermente rivisitato e interpretato con una frangia armonicamente scalata. In questa versione sarà il taglio moda per l’inverno 2016/2017.

Capelli corti

Fra i tagli corti da sfoggiare troviamo una vasta gamma di pixie cut.  Una soluzione ottimale per le donne in carriera, la donna sportiva o la casalinga indaffarata con le faccende di casa. Anche il carrè netto con la frangia corta sarà un must have necessario per essere trendy nella stagione più fredda dell’anno.

E per quanto riguarda i colori? Quali saranno le sfumature di tendenza?

I colori da scegliere

Un grande trionfo del castano, in tutte le sue sfaccettature, e soprattutto del rosso, che ha sempre avuto un fascino difficile da eguagliare. Sarà il rosso ramato a farla da padrone: sfumature come il broux, il cherry brombe e il ronze, una particolare sfumatura di rosso ramato chiaro. Tonalità sicuramente forti e grintose.

E adesso che ne sappiamo un po’ di più sulla moda del nuovo anno, ad ognuna il proprio stile!