cappotto-donna

Capodanno 2017 è alle porte e proprio negli ultimi giorni stiamo assistendo ad una vera e propria corsa agli ultimi acquisti di Natale per essere chic e di tendenza, anche sotto il vischio nell’ultima magica notte dell’anno: ma quali sono le tendenza della moda per questo Capodanno? Come ci si dovrebbe vestire se si decidesse di seguire i dettami della moda 2017?

Secondo le idee della moda, si può festeggiare la notte di San Silvestro nella maniera migliore se, come sempre, si programma un abbigliamento luccicante e ricco di paillettes e bagliori: come sempre, nella notte di Capodanno è consigliato osare, e per questo motivo abbigliamento, make up e nail art dovrebbero essere riferiti proprio a questa tendenza, con capi di abbigliamento nei toni dorati, argentati, del rosso e del nero, che rappresentano come sempre un evergreen.

Per quel che riguarda make up e nail art, i dettami della moda sono quelli di osare con effetti luccicanti e brillanti, con unghie dall’effetto vetro o specchio, bagliori sul viso, rossetti e lucidalabbra che richiamino l’attenzione: da abbinare, ad esempio, con un ombretto dorato o sui toni del bronzo, e con un kajal nero che è considerato un vero e proprio cavallo di battaglia. Le nuove tendenze inseriscono però colori alternativi da utilizzare in abbinamento a glitter e paillettes, non solo per unghie e make up, ma anche per l’abbigliamento: i toni del rosa e le scale dei grigi, meglio ancora se abbinati tra loro, rappresentano la giusta combinazione di fantasia e gusto, bellezza ed effetto shock, che non rimarranno di certo nel dimenticatoio. Ovviamente, non bisogna per forza preoccuparsi del prezzo: infatti, molti prodotti di questo tipo si possono acquistare online o nei negozi specializzati che proprio in questo periodo dell’anno garantiscono sconti ed offerte per consentire alla donna più fashion victim di realizzare i suoi desideri.

Ma se è vero che lustrini ed effetti luccicanti e con glitter e paillettes vanno molto di moda, è anche vero che, specialmente se si decide di presenziare ad uno dei vari eventi della notte di San Silvestro, è necessario coprirsi adeguatamente: rispettare le esigenze dell’estetica e del buon gusto sì, ma anche quelle della propria salute e del benessere. È d’obbligo, nella notte più magica dell’anno, essere attente non solo alla moda, ma anche alla propria salute: e chi dice che non si possano indossare giacche e giubbotti che rispecchiano le esigenze dei dettami della moda?

Un esempio interessante in questo caso è proposto dai giubbotti donna Peuterey, che rappresentano una vera e propria sicurezza in fatto di qualità della giacca, il cui scopo sarà quello di proteggere dal freddo della notte di San Silvestro ed ovviamente anche dal freddo dei mesi a venire. I giubbotti per donna di questo marchio sono molto caldi, e quindi rispondono a queste specifiche esigenze, ma sono anche alla moda: qualità e classe, calore e diktat della moda si combinano alla perfezione indossando un caldo giubbotto che aiuterà a superare il freddo della notte di San Silvestro e che rappresenterà una certezza in fatto di rispetto delle tendenze e della moda per Capodanno 2017.

Meglio ancora se abbinati a borse ed accessori che rispecchino la moda: come ad esempio una borsa oro oppure argento, oppure un paio di ballerine in pelle laminata, o ancora una parure di bracciale, collana ed orecchini che, insieme all’abbigliamento in stile, rappresenteranno il biglietto da visita per un anno all’insegna del rispetto delle tendenze e della moda.  L’ultima notte dell’anno è d’obbligo osare; ma lo si deve fare con gusto, classe, eleganza, ed anche nel rispetto del freddo invernale più glaciale dell’anno, che potrà essere affrontato proprio con l’utilizzo di uno dei giubbotti donna Peuterey. Il piumino – che per questo inverno 2017 si porta anche in abbinamento con l’abito da sera – è un must per affrontare le strade più gelate con eleganza e classe, e senza rinunciare all’effetto strabiliante dettato dalla moda e dalle tendenze delle passerelle.