News

Tinaba, l’app per i pagamenti digitali che sta in borsetta

La libertà di avere tutto il contante di cui hai bisogno in un’app

Oggi la tecnologia ci facilita la vita in ogni contesto, dall’ambito professionale alla sfera personale. In tema di app il mercato offre davvero di tutto: l’app per fare la spesa, quella per contare le calorie, e chi più ne ha più ne metta… Nonostante questa abbondanza di servizi a disposizione, sono davvero poche le App indispensabili e che ci aiutano davvero nel quotidiano, facendoci risparmiare tempo e lasciandoci maggiore libertà per fare quello che più ci piace… Una di queste è Tinaba, l’app per i pagamenti da smartphone

Che cos’è Tinaba

Tinaba è un’app gratuita per trasferire denaro, facile da usare per tutti, e per farci sentire più sicure in ogni momento della giornata, in particolare la sera quando siamo in giro con le amiche.

L’app infatti ci permette di uscire senza contanti e senza dover tenere in borsetta nemmeno il portafoglio: per pagare, basta usare la App nei negozi convenzionati, in tutti gli altri la Carta Tinaba, una carta prepagata ricaricabile a piacere direttamente dall’applicazione!

Che cosa puoi fare con Tinaba

Tinaba è un ecosistema digitale completamente gratuito, semplice ed intuitivo, che permette di inviare, aggregare e condividere denaro a costo zero.

L’app ti consente di gestire le spese e persino far buon uso dei risparmi in modo social, facile e divertente, attraverso transazioni gratuite e senza limiti. Puoi inviare o ricevere anche solo 1 centesimo senza alcun costo ed avere sempre il controllo del tuo denaro in pochi click!

Questa innovativa app ti permette di scambiare denaro con i tuoi contatti, di condividere le spese con una Cassa comune, di raccogliere fondi per te o per una causa in cui credi, oppure di risparmiare in automatico con il Salvadanaio grazie all’aiuto di amici e parenti, che potranno accreditarti direttamente regali o mance!

Nei punti vendita convenzionati puoi fare ordinazioni direttamente dall’app, pagare senza passare dalla cassa e dividere il conto in un attimo con la sua pratica funzione dedicata.

Se hai un’attività o sei un libero professionista Tinaba ha pensato a te, permettendoti di creare un profilo dedicato al business per gestire e tenere sotto controllo le entrate e le uscite della tua attività e offrire ai tuoi clienti un modo diverso, più comodo e intuitivo, di pagare.

 

Fare a meno del contante

Quella attuale potrebbe essere la prima generazione a vivere in un mondo senza contante. Ma quali vantaggi ha una persona, e nello specifico una donna, ad uscire senza contanti nel portafoglio? Prima di tutto la sicurezza: se non hai contanti in borsa non te li possono rubare. Se usassimo solo moneta elettronica per le nostre transazioni potremmo essere molto meno esposti a furti, scippi e tentativi di rapina.

Vogliamo parlare dei microbi e batteri che si trovano sulle banconote? Si perché sulle banconote, che passano di mano in mano, si può trovare davvero di tutto, dal banale virus dell’influenza a qualcosa di più preoccupante. Evitare di maneggiare banconote già toccate da altre centinaia di persone ti permette di essere meno esposti a virus e batteri.

E che ne dici del momento imbarazzante che si verifica ogni volta che stai per pagare alla romana? Quando sei in compagnia puoi evitare di guardare in ogni angolo della borsa o in tutte le tasche per cercare i 20 centesimi che mancano per la tua quota… paghi alla romana in un attimo, con l’app e usando la funzione “Dividi conto”, aggiungendo direttamente l’importo con la tua quota sul cellulare!

Ultimo ma non meno fastidioso: l’increscioso inconveniente di venire in possesso di banconote false (solo in Italia sono state quasi 220mila sequestrate solo nel 2015). Con Tinaba puoi evitare tutto questo!

L’evoluzione della carta prepagata

La carta di credito così come la conosciamo noi nasce negli anni 50 negli Stati Uniti. Da allora ne ha fatta di strada… fino ad evolversi in carta prepagata nel 2000.

Oggi la sua moderna evoluzione è la Carta Tinaba, che è una carta di pagamento completamente gratuita, facile da ottenere, senza canone e senza costi di gestione o di commissione.

Si tratta in tutto e per tutto una prepagata CartaSì Visa. La Carta Tinaba può essere utilizzata in Italia e all’estero grazie al circuito Visa a cui è appoggiata.

Hai abbastanza buoni motivi per provarla? Scarica Tinaba, la tua app per entrare nel futuro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *