Sessualità

I 5 errori più comuni quando si seduce una donna

In un’era velocissima, dettata da incontri combinati su piattaforme realizzate ad hoc, o a suon di botta e risposta via messaggio sul cellulare o con post sui social network, bisogna sempre stare più attenti a non usare un’emoticon sbagliata o utilizzare un puntino di sospensione di troppo, perché potrebbe mandare a monte il vostro appuntamento e addirittura farvi rischiare di perdere il partner dei vostri sogni.

Questo post potreste consigliarlo ai vostri amici del cuore, ed è consigliato a tutti gli uomini che vogliono evitare di commettere errori di questo tipo.

A tal proposito, se non volete incappare in errori davvero banali, consigliamo di dare un’occhiata ai corsi di seduzione di Puatraining.it

Sembra sciocco, eppure non è più così scontato saper sedurre una donna.

Il mondo femminile appare sempre più autonomo ed esigente nei confronti non solo della carriera, che sembra aver preso il sopravvento su bigodini, pantofole e i figli, della donna che prepara la cena e aspetta con ansia il rientro dal lavoro del marito, e vale lo stesso per i sentimenti e la scelta dell’uomo che deciderà di amare. La donna moderna sa ciò che vuole e cosa cerca. E voi? Voi sapete come affrontare una donna e come farla cadere tra le vostre braccia accendendo la passione, ma senza venire meno alla sicurezza che dovreste farle provare?
Ecco che i corsi che stanno prendendo piede nelle principali città italiane vi aiuteranno a fare breccia nel suo cuore e, senza troppe fatiche.

Prova a non fare questi 5 errori e vedrai come cambierà la musica e il battito del cuore della vostra desiderata!

1- Non fate finta di ascoltarla. Ascoltala davvero.

Le donne generalmente amano parlare, che siano timide o meno, sono più o meno brave ad esternare i propri sentimenti e dire ciò che pensano, a volte passando anche da un discorso all’altro, con una completa non calanche, anche se gli argomenti sono disconnessi. Attenti però perché sono particolarmente brave ad accorgersi quando non le state ascoltando, o state facendo semplicemente finta, e credete non c’è cosa che le manda più in bestia.

2- Gesti plateali? No grazie! Piccole attenzioni: SI

Mazzi di fiori, cioccolatini, cene pagate, gioielli e chi più ne ha più ne metta… Certo se parlate di moda e di regali il gentil sesso rizzerà le orecchie e sarà particolarmente euforica, ma non dimenticatevi che è anche indipendente e può comprarsi ciò che vuoleo. Quindi piccole attenzioni e pensierini ai momenti giusti ok, ma il “troppo stroppia” come dice un vecchio proverbio e rischiate che sia lei quella che si senta comprata e allora sì che è la fine: il libretto degli assegni lo tirerà fuori lei, ma per farvi vedere che può provvedere a sé stessa.

3- Assecondarla e far decidere sempre tutto a lei non è una grande idea

Alle donne piacciono gli uomini capaci di prendere decisioni e di condurre il gioco, anche se ogni tanto piace giocare anche a loro e quindi decidere le cose in due, magari mettendovi in difficoltà… Certo è che all’inizio sono attratte da uomini decisi, che le facciano sentire al sicuro, che sono in grado di condurre e guidare il gioco. Fare il contrario rischia di farvi apparire decisamente poco appetibili.

4- Non dovete impressionarla, bensì conquistarla

I fenomeni non piacciono alle donne…o meglio, li guardano, li commentano, li giudicano, ma di certo non ci escono, se non per raccontarlo all’amica e andare a scrocco una sera. Non mostratevi per ciò che non siete, nascerebbero problemi dopo, quando la vostra vera natura farà capolino durante la conoscenza o durante il rapporto di coppia, rischiando di mandare a monte l’idillio iniziale che si era creato.

5- Aspettare troppo per il primo bacio, ma bruciare le tappe per portala a letto

Se una donna accetta di bere qualcosa con voi, poi magari andare a cena, o al cinema, significa che prova un certo interesse per voi. Non ha bisogno di occuparsi il tempo, ma gradisce la vostra compagnia e allo stesso tempo, inconsciamente (ma non troppo) aspetta che facciate la prima mossa. Le donne sono dannatamente romantiche, e anche quella che lo nega, sogna il principe azzurro. Mostrarvi distaccati, bravi ragazzi da subito, che non vogliono baciarla, non fanno ben sperare. Attenzione però anche ai gesti subito successivi: se vi concede un bacio, o una serie di baci, non vuol dire che ha altrettanto fretta di vivere una notte di folle passione. Una cosa alla volta e ogni cosa a suo tempo. Impara a conoscerla e capire i suoi tempi. Se li rispetterai avrai fatto bingo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *