marco_vanessa_gf01g

 

Ma a che gioco stai giocando? In principio era Marco e non vi erano occhi che per lui anche se poi ogni tanto qualche ammicco e qualche bacio cadevano anche su Alberto. Poi siccome “Marco se ne andato e non ritorna più”  Vanessa, anche se indossa magliette che inneggiano al suo presunto amore su Marco, ha riposto le sue attenzioni nuovamente su Alberto e c’è stato anche un pietoso tentativo di farle ricadere su Gianluca.

Ora scopro che, pur avendo affermato lunedì della scorsa settimana davanti al vetro che la divideva da Marco che Alberto proprio non le piace, Vanessa si è messa con Alberto. Povero Alberto, poteva restarsene a Genova a pescare le orate invece che farsi umiliare da quella sorta di scopa con occhi blu.

Si perché poi non è nemmeno tanto bella, Marco ha detto che dal vero è più carina (evidentemente se si è sentito di fare un’affermazione simile si è reso conto che dalla tv proprio non rende). Quel che è certo è che Vanessa sta facendo brutta figura, ha un bisogno estremo di essere desiderata.

Vuole piacere e vuole che almeno un uomo all’interno della casa sia innamorato di lei. Ci gode proprio a vederlo friggere, e più frigge e più aggiunge olio, e spegni quel fuoco!

Insomma ora Vanessa ed Alberto stanno insieme, fino almeno al prossimo lunedì quando Marco riapparirà in trasmissione con quel sorriso di plastica a dirle “ti aspetto fuori” (quasi sia una minaccia) Bah…ma in confronto Marina La Rosa detta la gatta morta era una novellina. Ehhh piccoli concorrenti del Grande Fratello crescono….