80s_fmorello

Cosa non deve mancare nel vostro guardaroba

A tutte noi piacerebbe avere un  mega armadio di quelli che non occorre neppure fare il torturoso cambio stagione. Ma non tutti possono.

Eppure basterebbe così poco per avere ogni giorno qualcosa di diverso addosso! Si, anche con pochi ma essenziali pezzi si possono creare abbinamenti diversissimi tra loro e voi apparirete sempre al meglio in ogni occasione pur avendo pochissimi abiti a disposizione.

Cosa non deve assolutamente mancare nel proprio guardaroba? ecco l’elenco degli immancabili (versione estiva naturalmente) :

un paio di jeans che vi stiano bene, un paio di pantaloni neri semi aderenti, un paio di fuseaux neri, una maglietta nera, una camicetta o casacchina, un coprispalle, un  giubottino di jeans, un abitino a sottoveste, un top a fascia

e ora ammirate gli abbinamenti che possiamo fare con qualche piccolo trucchetto:

abitino a sottoveste
si può indossare da solo se andiamo al mare magari con abbinate le scarpe da tennis
con i fuseaux sotto e una cintola in vita (bassa) e un giubottino di jeans corto è validissimo per la sera magari abbinato a tacchi, ad una collana un pò strana ed ad una bella borsetta
con la maglietta nera sotto (o di altro colore) per una giornata di shopping
con un semplice coprispalla diventa un abito che va bene per tutto anche per il lavoro se non è troppo corto

fuseaux e maglietta dello stesso colore (rigorosamente nero) con una cintola in vita (solo se avete il fisico!!!!) rappresentano un abbinamento carinissimo soprattutto se sdrammatizzato con giubotto di jeans e spezzato con una collana colorata; se andate in discoteca (e sempre se avete il fisico) vanno bene anche fuseaux e fascia. Non temete: sono gli accessori che contano! quindi magari scegliete una borsa con paillettes, un bracciale un pò vistoso e delle scarpe da urlo.

jeans e camicetta beh per il lavoro  sono adattissimi, come lo sono camicetta e pantaloni neri semiaderenti, i quali diventano sexi se abbinati a un top tipo fascia.

Se il  top tipo fascia  è  semplice e ha un colore solo si può variare di tanto in tanto con delle applicazioni.

 

E poi non abbiate timore di ispirarvi alle sfilate dei grandi stilisti, la creatività è l’ingrediente migliore della moda, più ancora che il tessuto o gli inserti preziosi!