marcuzzi_prima_punt1
Faccio mea culpa e mi inginocchio sui ceci. Scusa Vanessa, ho sbagliato. Sono incorsa nell’errore del giudizio facile sulla base delle sole apparenze. Ho cannato in pieno e quindi ti chiedo scusa. Ieri nella puntata del Grande Fratello ho avuto modo e maniera di rivalutare Vanessa. Si è esposta e difesa in maniera molto decisa ed efficace, lasciando senza parole (con senso logico intendo) Marco, Claudia, Anna Chiara & C.

Insomma Vanessa si è comportata molto bene ieri sera in studio, ha dismostrato di essere intelligente e anche molto caparbia. Mai maleducata, ha avuto anche la finezza di alzarsi e salutare papà e nonna di Alberto. Insomma l’unico difetto che le si può attribuire ora è quello di riuscire a fare sentire in colpa chi l’ha giudicata troppo in fretta.

Cambiamo soggetto: Francesca. Cioè lo capite o no che sta recitando meglio di Anna Magnani in “bellissima”? Ferdi è il suo passpartout per restare nella casa, lei che si crede furba lo usa come vuole. Ieri ha dato da intendere che forse si è fatta troppi problemi. Ok ,sei rimasta dentro ora non farteli più no? E bacia quel Ferdi! Il fatto è che non lo bacerà mai perchè Ferdi non le piace. Le serve e basta. Allora vistoche la macchina della verità sarebbe esagerata io proporrei di metterla alle strette.