la-fattoria-4-ciro-e-marianne

Vi prego datemi una spiegazione plausibile sulla strana puntata di ieri de La Fattoria.

Marianne e Ciro
Marianne è uscita dopo aver affermato che lei con Ciro stava bene e dopo che tutti noi spettatori instupiditi l’abbiamo vista e sentita amoreggiare (e non nel senso lato del termine) con il “povero” Ciro. Marianne è uscita dopo aver detto a quel pover Caesar ocomesiscrive che lei stava con Ciro e che una volta uscita avrebbe chiarito con lui in studio.

Marianne è uscita perchè noi l’abbiamo fatta uscire forse con la speranza di sentire cosa aveva da dire a quel povero Caesar ocomesiscrive. E invece cos’ha detto Marianne una volta arrivata in studio con una scollatura che non si capiva bene come facevano a starle su? “Con ciro stavo giogando?” (stavo giocando ndr) E non solo, Marianne  ha anche aggiunto tra lo stupore di tutti noi che, ci rendavamo conto di essere presi in giro per la seconda volta, “Ciro, l’amore si fa in due”. Beh occhi a palla per lo stupore e silenzio.

E Caesar ocomesiscrive? beh niente…sia lei che lui sorridenti come due attori hanno detto quasi in simbiosi che Marianne ha un altro (italiano ha specificato la tipetta) che l’aspetta. Quindi? Cosa è stato a fare si che Caesar o comesiscrive aspettasse tutto quel tempo? Mah….misteri della tele.