marcello-calabria-torre

E’ giunto il tempo della verità…ormai ci siamo, con trepidazione aspettiamo lunedì sera per esultare, piangere, arrabbiarsi…ma più che altro per CAPIRE. Si perchè qual bisogna capire cosa c’è nella testa dei votanti. I votanti sono quelli che hanno deciso che Siria ed Alberto sono fuori mentre Ferdi, Gianluca e Marcello (e Cristina)  sono dentro.

Vai a capire la gente! I criteri usati quali sono? simpatia? naaa…intelligenza? daiiii…personalità? ma per favore…
Io credo che il criterio usato sia “pena”. Lo penso davvero. Sia Ferdi che Marcello hanno due storie alle spalle difficili e dure ma hanno solo questo! non hanno a mio avviso, o perlomeno non l’hanno dimostrato nel reality, un carattere deciso, una bella personalità, una spiccata intelligenza. Almeno Cristina ha le sue “due tette” che, si sa, parlano da sole.

E Gianluca? Gianluca deve uscire di corsa se non vule che il bicchiere glielo tiro io stavolta (mirando alla capoccia) perchè con Ferdi ha dimostrato un comportamento riprovevole indipendentemente dalla ragione o dal torto.

Ragazzi del G.F. mi rivolgo a voi “ma l’amicizia dov’è?” “Avete presente quel valore che si diceva vale un tesoro?” “No, non i trecentomila euro del montepremi! quello non è un amico vero…” Va beh ho capito niente da fare, a questi interessano solo i soldi…che ci faranno poi? Marcello ci aprirà un megaforno, Ferdi li distribuirà tra i parenti dispersi che, puff per magia, vengono tutti fuori adesso (e chissà in caso di vincita che fila), Gianluca li sperperà in donne dove aver comprato un bel regalo alla madre (magari una pelliccia vera), Cristina si farà una undicesima o si farà mettere la terza tetta.

Peccato, era iniziato bene tra amori, lanci di bicchiere, tradimenti ed è finita così..tra uno spintone, una lite e tanti silenzi…tutti a pensare al montepremi.