marinapicco
Sono certa che la risposta di tutte noi appassionate di Un Posto al Sole è la stessa: innocente. E immagineremo già i sensi di colpa di Raffaele quando si renderà conto dell’errore di valutazione che ha fatto. Intanto speriamo che Mauro si tolga subito da quel precipizio perchè il mio timore è quello che si lanci di sotto…

Renato e la professoressa di Niko

Beh che dire? Spero proprio che gli autori non si facciano venire strane idee, tipo di una love story tra i due perchè proprio non reggerei il colpo. Non c’è cosa più antipatica che vedere Renato “in amore”, si inebetisce proprio, diventa una farfallone di quelli odiosi, una sorta di sindrome di Peter Pan si impossessa di quello che, poco prima, era un rispettabile, e tirchio ragioniere.

Franco e Giovanna

Mi sta iniziando a poco a poco a piacere anche lei, che prima non potevo vedere: la donna tutta carriera e niente famiglia non la sopportavo proprio, ora con Nunzio si sta addolcendo…avrà capito che a volte bisogna fare una scelta?

Lorenzo e Greta

Lei è una furba e sta intraprendendo la sua lotta personale contro Marina, a spese del povero Lorenzo. In discoteca si è comportata in modo pessimo e poi ha preteso la ragione fino a che non ha visto Marina con il figlio…solo allora ha capito che una moina avrebbe avuto più effetto che una lite.

Aspettiamo stasera il nostro appuntamento quotidiano, con la speranza che Otello e Teresa ci facciano fare due risate!