corona

Mah…mi sa tanto di messa in scena. Va beh, iniziamo dall’inizio e lasciamo i commenti a dopo:

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sono stati beccati alle Maldive completamente nudi in atteggiamenti “amorosi” e anche piuttosto volgari.

In una foto addirittura Corona metteva in bella mostra i suoi attributi (anzi il suo attributo) facendo gestacci al fotografo. L’articolo elogiava le “misure” di Corona dipingendolo come un super adone super dotato. Ok, quindi? vi chiederete voi. Quindi i conti non mi tornano. Facciamo un paio di considerazioni:

Corona e Belen non hanno in questo momento alcun bisogno di alcuna pubblicità, eppure se ne stanno alle Maldive nudi come due vermi (mi verrebbe da dire tre ma poi divento volgare) a farsi fotografare, non solo: Corona si mette proprio in posa senza curarsi minimamente del paparazzo.

Il protagonista delle foto è quasi sempre lui, per “lui” non intendo Corona ma il suo….cioè …va beh il suo “coso”.
Non sarà che Corona volesse in qualche modo screditare le voci sulle sue, diciamo, doti poco dotate?
“gambe corte e il pacchettino”, così aveva detto la Ripa di Meana a La Fattoria.

Mettiamo che le foto siano “truccate” beh sarebbe un fatto grave ma lo sarebbe anche se non le fossero perchè ciò significherebbe che Fabrizio ci tiene veramente a ciò che gli altri pensano di lui, anche su fatti “personalissimi” come nel caso in questione. E Belen che si presta al gioco mi fa veramente, come si dice, specie.

Insomma questo scoop è l’ennesima conferma del fatto che la coppia in questione di classe ne ha veramente poca…avranno altre cose (lui soprattutto se le foto non sono taroccate) ma classe proprio no.