giovanna

Franco e Giovanna
Si sapeva….voglio dire si sapeva che tra Franco e Giovanna la storia finiva, la rima ci sta bene vero?
Che serva di lezione: fiducia dialogo sono le caratterische fondamentali in un rapporto. Prima o poi anche il più paziente degli uomini dice “basta” se si approfitta della sua “comprensione”.

 

La donna in carriera non deve, non può, annullare il rapporto uomo donna, perchè altrimenti non ha proprio capito come funziona, ossia che non si tratta di trascurare la carriera per il proprio compagno ma di saper combinare le due cose, perchè una non esclude l’altra. Evidentemente Giovanna non ha saputo né dare le giuste priorità né gestire entrambe le situazioni. Peggio per lei perchè Franco Boschi ha detto “basta”. Piccola parentesi: ma Giovanna va davvero a Firenze? Ammazza che trasferimenti rapidi danno in tv!

Greta e Lorenzo
Chi cavolo è quel viscidone? E che tipo di piano hanno in mente lui e la mogliettina di Lorenzo? Bah…ci mancava anche la truffatrice adesso.Si perchè da ciò che si è visto ieri, Greta è veramente un’imbrogliona. Speriamo almeno che quel tontolone di Lorenzo se ne renda conto! stupido non lo è vista la bravura con la quale ha tolto Elena dai guai ma quando c’è l’amore in mezzo si diventa deboli…

Marcello e Viola
E’ ufficiale: è il mio nuovo preferito! Fa una figuraccia dopo l’altra, il vero Paperino della situazione…Certo che casa D’Onofri è verametne frequentatissima. Involontariamente Marcello sta facendo rendere conto a Viola che forse è di lui che è innamorata e non di quel provolone del professore.