viola

Ecco che dopo che sembrava definitivamente essere uscita di scena, Valeria torna più raggiante che mai, sta per sposarsi e cambiare vita. Invece in tremendo destino è li che l’aspetta per ricordarle ancora quanto è sfortunata. Immediatamente dopo un’amorevole chiaccherata con Niko la ragazza viene aggredita. In ospedale la operano (indovinate chi? l’onnipresente Ornella con il suo primario) e, proprio dall’operazione, i medici si accorgono che la ragazza non potrà mai avere figli. Questo episodio drammatico certamente porterà a qualcosa…secondo me la ragazza non si sposerà più…staremo a vedere

 

Elena si è lasciata da Niccolò il giudice eterno indeciso. Veramente è stato lui a lasciarla, onde poi ripensarci subito dopo e richiamarla per “vedere come stava”. Operazione non riusciuta visto che la chiamata è stata intercettata da Lorenzo che ha riversato un pò della sual rabbia sul giudice dicendogli magari quello che avrebbe voluto dire lui a Greta.

Finalmente Viola si è decisa a confessare a Marcello i suoi sentimenti. Si ma ha aspettato davvero troppo. Il ragazzo in pratica sta convivendo con Cristiana, ha già deciso di trasferirsi ai “sette fichi” anche per il suo studio notarile e ora è davvero in una situazione poco piacevole. La sua decisione spero sia scontata ma non si sa mai. Comunque i due si sono baciati appassionatamente. Viola deve ringraziare l’auto di Marcello che si è fermata altrimenti la sua “pigrizia” nel decidersi l’avrebbe davvero danneggiata.