Casting Aperti

E così anche quest’anno è finito…e come tutti gli anni ci lascia in “sospeso” diverse situazioni. Ma un bel finalone con tutti d’amore e d’accordo no eh? Assistiamo al litigio tra Raffaele ed Ornella. Lui addirittura prepara le valigie e se ne va..beh c’era da aspettarselo. Ha praticamente “sgamato” le bugie della moglie e, seppur crede al fatto che lei non lo abbia tradito, è troppo deluso dalle bugie della donna per riuscire a perdonarla.

Viola e Marcello..mentre beatamente riposano nella stanza di Franco (presa in prestito per l’odoraccio di vernice fresca che regna nella loro stanza)entra a gran sorpresa Andrea e li coglie così: addormentati come due innamorati nel letto matrimoniale, un riposo palesemente “post rapporto”.

Guido è stato sospeso dal servizio e percepirà metà dello stipendio e Adriana si è trasferita a casa di Renato..

Beh e chi ce la fa a passare l’estate ad aspettare? Non ci resta che sperare che “Un posto al sole estate” sia sufficientemente interessante per distrarci ed augurarci che ogni tanto ci allieti della presenza dei nostri beniamini.

E poi chissà cosa accadrà quando Viola e Marcello si sveglieranno e cosa deciderà Raffaele…lo scopriremo a settembre, intanto grazie per questi mesi di svago, è bello arrivare la sera e distrarsi difronte alle storie di queste persone comuni, con storie comuni…