UnPostoAlSole_Logo

L’estate è finita, Baia Mille è chiusa con il lieto fine per tutti, incluso il the end della love story tra Penny e Pietro e adesso si ricomincia alla grande con le nuove puntate di Un Posto al Sole. Cosa è successo?

Andrea tra mille tira e molla come il suo stile comanda decide di restare a Napoli nonostante la “botta” della scoperta della relazione tra Viola ed il fratello Marcello.

Benedetta è un pò ambigua, nonostante non sia stata accettata all’università, non ha detto nulla alla madre e lavora in un pub a Bologna, e non solo…

Ornella mi sa proprio che ha perso Raffaele che, proprio nella puntata di oggi, ha avuto un incontro che, a mio avviso, è il preludio di una nuova storia di amore. Si tratta della sarta di un teatro nel quale si trovava con Mauro (dal quale ora vive) alla ricerca del cucciolo di un cagnolino.

Lorenzo finalmente scopre che Rebecca, la vipera che organizza il matrimonio di Marina, è la madre del piccolo Luca, lei, convinta di aver avuto la spiata dalla sua dipendente, la licenzia e la caccia di casa.

Intanto Greta, riconquistata e riabbandonata immediatamente dopo da Lorenzo, contatta Ferri e gli chiede un favore in cambio di un altro favore (vi lascio immaginare cosa). Guido vince 1000 euro ad una finta lotteria organizzata dai suoi Amici (la A maiuscola è d’obbligo). Insomma le news non mancano, e ci sono tutti gli elementi per una stagione ricca di colpi di scena.