trump
Ci hanno fatto ridere (ma non perchè siano simpatici) durante le puntate dell’isola dei famosi quando lei con un sorriso di plastica fingeva indifferenza difronte alla palese “simpatia” di Rossano verso Belen. Si sono lasciati e rimessi insieme, decine di volte direi, ma questa volta sembra proprio quella definitiva. Ad annunciarlo è lui Rossano Rubicondi, che, ospite del programma di Simona Ventura, Quelli che il calcio …, ha annunciato il proprio divorzio dalla moglie Ivana Trump: «Sono single al 100%: è meglio per me, è meglio per lei, con tutto l’affetto. È meglio per tutti e due». Ma lei non demorde e pare già che ci sia una specie di filarino con un altro giovane (per lei) italiano.
Ok finalmente possiamo dormire sonni tranquilli direte voi..e invece no, perchè è la stessa miliardaria che parla sempre via cavo, stavolta dai microfoni della trasmissione “Pomeriggio 5” ed annuncia un riavvicinamento con il marito: Testuali parole “Rossano, mio marito, adesso è in camera d’albergo e noi stiamo molto molto insieme”.
Ora posso dirlo il filarino pareva essere Antonio Zequila (“er mutanda”ndr), che vuole nientedimeno prendersi il merito del riavvicinamento. Chi dice la verità, Rossano, Ivana o peggio er mutanda? concludo solo con una frase di Antonio Zequila “sono uno degli uomini più belli e affascinanti d’Italia, la vita va avanti”….credo non ci sia null’altro da aggiungere, la trama si infittisce e i personaggi pure. Al peggio non c’è mai fine