francopeppezarbo
Ma che succede nella nostra soap preferita? Raffaele, che si conferma il mio personaggio preferito, si nega una notte d’amore con la bella sarta-pianista e poi ha la “batosta” da Ornella che non si ferma nemmeno dopo una notte di passione con il marito e continua con le pratiche per la separazione. Confessa il tradimento al marito pretendo forse troppo da lui che, logicamente, non la perdona. L’uomo torna a vivere nel suo vecchio appartamento con Guido e Michele (ma dove dormono tutti e, soprattutto, come mai tutti entrano senza suonare?).
Viola, dopo aver beccato la segretaria di Marcello alla terrazza con una mise non proprio professionale, scappa al mare a schiarirsi le idee e lì la raggiunge Andrea che, nel “disperato” tentativo di convincerla che se Marcello si concede una scappatella è solo colpa sua, perchè è lui che lo ha consigliato, la bacia.
Ma i fatti allarmanti giungono da Nunzio che, dopo aver assistito ad un litigio tra Franco e la madre (che pare uscita di testa dopo l’esito negativo di un test di gravidanza), incontra un ragazzo non proprio modello che lo porta con lui a saccheggiare giacconi ed altro in un megastore.
Intanto Teresa si è licenziata, costretta dalla perfida Marina che pare la perfetta praticante di mobbing.
Saranno finite le sorprese? beh speriamo perchè accade di tutto e troppo in fretta…