la-locandina-di-un-posto-al-sole-78844

Non la sopporto proprio quella! Ma dico io? si era tolta dalle palle, se ne era tornata in Francia a mangiare baguettes e ad indossare il basco, e “noi” eravamo finalmente tranquilli a goderci gli esordi della love story tra Elisa e Lorenzo. Dovevamo sopportarla solo nella pubblicità dei Mon Chery dove interpreta la brava ragazza davanti al caminetto alle prese, appunto, con l’ultimo Mon chery. Dovevate proprio farla tornare? Mi sto rivolgendo agli autori. Non solo è tornata. Si è beccata un mega rifiuto di Lorrrrenzo (come lo pronuncia lei), non paga di questo è andata da Ferrrrri, anche lì rifiuto, ma lei, la diva, ha l’arma vincente (l’abbiamo tutte noi, è solo che noi ragazze serie non la usiamo come tale) ed è riuscita ad avere ciò che voleva. Ferri, il furbone, ci è cascato con tutte le scarpe e ora voglio ridere! Come minimo lo ricatterà e gli spillerà del gran denaro. Intanto Elisa, palesemente gelosa di quella prostituta d’alto borgo, litiga con Lorenzo.
Ma continuando a parlare di deliri generali, ecco che la trasformista Viola ha deciso con l’ignaro Marcello, che tra un paio di settimane sarà celebrato il loro matrimonio lampo, in perfetta antitesi con quello di Marina e Roberto Ferri che si sta organizzando ormai da anni…Andrea farà da testimone di nozze al fratello e io sento puzza di bruciato, ci saranno, a mio avviso, colpi di scena dell’ultimo momento.
Tra tutto questo marasma generale ecco che torna Alfredo e presto tornerà anche la figlia Penny che andrà a lavorare come stagista in redazione da Michele.
La storia “clou” del momento è che Valeria sembrerebbe essere la madre di Gabriele, il figlio adottivo della professoressa Trevi. Dove c’è Valeria c’è sempre un mistero…