61-sexy-gf10-019
I due che non avrei mai voluto vedere in nomination insieme: Gabriele e Mauro. Uno dei due inevitabilmente lunedì uscirà e, con lui, uscirà anche uno dei pochi personaggi della casa. Brutta mossa quella di nominare solo uomini, più che brutta direi sbagliata, visto che, per di più, ieri sono entrati altri 2 maschietti, uno dei quali non nuovo alle telecamere. Maicol l’ha riconosciuto subito “te eri tronista dalla De Filippi” a una casalinga come Maicol non la si fa mica…

Rivelazione ieri per quanto riguarda Mara e il “principe”, i due hanno mezzo amoreggiato sotto le lenzuola, lei direi che è una tipa che terrei ben lontana dal mio fidanzato e lui, beh lui lo terrei lontano da qualsiasi cosa. Antipatico, viscido, ignorante queste alcune caratteristiche che abbino volentieri a questo tipo che riesce a rendere antipatico anche il bellissimo dialetto che parla.

Altra news: è uscita la perenne estasiata Camila. Un fuori tema: aveva una maglia bellissima ieri sera. A parte ciò, io voglio sapere cosa prende per essere così sempre di ottimo umore, cipicchia la invidio proprio. Qualsiasi cosa prenda deve averne dato un pò alla Marcuzzi che dopo un certo orario ha iniziato a svancerare, ridere per niente e fare versi strani.

Appena uscita Camila, è entrata la sua “sosia” Belen Rodriguez. Lasciamo perdere le performance che non si vedevano dai tempi dei film di Pierino, io parlerei della pettinatura che aveva ieri. Chi l’ha pettinata doveva ben avercela con lei.