C_44_personaggio_15_upiImmagine

Io l’ho detto subito che non mi piaceva, e, modestamente, come al solito, ci ho preso eccome! Parliamo di George Leonard il “principe” del Grande Fratello 10: è entrato nella casa professando amore per la sua compagna Carla dalla quale ha un figlio piccolo e ora sono saltati fuori gli altarini.

Si è fatta viva una scia di ex armate di prove schiaccianti su precedenti relazioni extraconiugali con il “principe”. Io non so come ne uscirà George e soprattutto cosa ne sarà della sua relazione ufficiale. So solo che la sua bella figuraccia l’ha fatta. Lenka, Anca, Lisa le tre bionde ex amanti di George hanno detto la loro in diverse trasmissioni e su diversi giornali.

Beh io se fossi stata in loro avrei più che taciuto la relazione con un tipo del genere, diciamo che non ne sono uscite bene nemmeno loro. E ora come se non bastasse sta emergendo anche una storia con Carmela del Grande Fratello 10, la moretta che non lo lascia mai solo nella casa.
Lei è piuttosto presa mentre lui, come al solito, recita alla grande.

Di queste sue performance da attore se ne sta rendendo conto anche l’amico Massimo. Beh che dire? prima o poi i nodi vengono al pettine.