La pop il 1 marzo 2011 è stata arrestata a Los Angeles per una grande sbronza si trovava in macchina con il suo attuale compagno Matthew Rutler.

Christina Aguilera (30 anni) Matthew Rutler (25 anni).Sono stati condotti alla stazione di polizia dove, come ha spiegato il portavoce della polizia di Los Angeles, ” non erano in grado di badare a se stessi”. Il compagno è stato accusato per guida in condizione di ubriachezza.

Il capo della polizia ha dichiarato ai giornalisti, che Christina Aguilera non si è ribellata al momento del fermo, era sola ubriaca, quando si è sentita bene, è stata in grado di allontanarsi da sola dal commissariato. Il rappresentante della legge ha continuato la sua intervista asserendo che la cantante non è stata veramente arrestata, ma è stata soltanto presa in custodia per evitargli dei rischi alla sua persona, di conseguenza non vi sarà nessuna accusa a suo carico.

Dopo aver pagato una cauzione di 3.000 dollari per lasciare il comando di polizia, il suo compagno è stato liberato, mentre la cantante ha dovuto versare per lei una cauzione di 250 dollari.

Christina Aguilera “Avrebbe bisogno di entrare in una comunità, per incominciare un programma di disintossicazione”. Questo è stato detto da alcuni suoi cari amici, ma purtroppo nessuno riesce ad aiutarla in questo periodo molto brutto e difficile della sua vita.