Ogni tanto sogni di essere una modella famosa, che sfili sulle passerelle di tutto il mondo e il tuo corpo è ammirato dal tuo pubblico? Sogni che i fotografi ti fanno tante fotografie, per poi pubblicarle in prima pagina, sulle copertine più famose delle riviste che parlano di moda?

Oggi il tuo sogno diventa realtà, come ti starai chiedendo? Basta che ti presenti a Brindisi al centro commerciale “Le Colonne” domenica, 27 marzo 2011, vi è in programma un Casting come “Modella per un giorno”.

Per farne parte e per essere scelta, come modella per un giorno devi presentarti Domenica 20 marzo dopo le ore 14,00, al centro di allestimento che sarà pronto al “Centro Commerciale Le Colonne di Brindisi” qui troverai una zona allestita in occasione di questo evento, consegnerai semplicemente un modulo riempito con i tuoi dati anagrafici.

Una cosa importante il giorno che sfilerai per essere, eventualmente scelta, dovrai presentarti già truccata, e con i capelli preparati, dovrai portare un abito elegante, e un costume da bagno. La commissione, per cui sfilerai, ti prenderà in esame.

Tutte le ragazze che saranno scelte scenderanno in passerella il giorno 27 marzo 2011 alle ore 17,30.

Ho dimenticato una cosa; il modulo da presentare compilato al “Centro commerciale” di Brindisi lo puoi scaricare qui: www.lecolonneshoppingcentre.it/.

La sfilata sarà presentata da Marco Liorni e Fiammetta Cicogna, cosa aspetti? IL tuo sogno sta per diventare realtà, dai da cosa nasce cosa può essere un ottimo trampolino di lancio.

Di solito si dice “In bocca al lupo” o anche “M….”