Laerte Pappalardo Nina Moric

Isola dei Famosi 2011, il suo inizio è stato sotto voce, ma quando è giunta, la bellissima modella Nina Moric, la trasmissione ha iniziato ad avere dei picchi d’ascolto non indifferenti. Poi all’improvviso è arrivato Laerte Pappalardo, e allora il programma sta risalendo alla grande.

Entrambi sono giunti sull’Isola per giocare, ma possiamo dire che la loro strategia sta diventando, molto ma molto piccante. Fra queste due bellezze sta nascendo un’intesa, le ore che trascorrono sull’Isola le passano insieme, i loro sguardi s’incontrano sempre, le loro carezze, sono molto appassionate. Certo, tutto è iniziato fra un sorriso e una battuta, ma essendo donna io, credo che non si limiteranno solo a questo. I due passano molto tempo insieme a ridere e a scherzare e sembrano andare tanto d’accordo.

Nina Moric ex mogli di Fabrizio  Corona, famosa modella, madre di Carlos, un bellissimo bambino, che la madre adora. Nina in questo periodo si dice che non ha nessun legame sentimentale, ma è molto vicina a un amico, un modello: Martin Evans.

Laerte anche lui con una separazione alle spalle da: Selvaggia Lucarelli, in questo momento si dice in cerca di una relazione.

Che cosa dire? Soltanto che sono diventati i protagonisti di questa edizione dell’Isola, non sappiamo per il momento cosa potrà nascere fra loro, ma “ la carne è debole” ragazzi attenti. Grazie che siete arrivati una botta di vita ci voleva, essendo donna io mi riferisco a Laerte, anche l’occhio vuole la sua parte. Bye bye.