In questi giorni sto organizzando un bellissimo tour da Amalfi a Capri di 1 giorno, per un gruppo di amiche che si trovano in Costiera Amalfitana al seguito dei loro mariti.

Mentre i dolci consorti sono alle prese con l’organizzazione di progetti importanti, dentro uffici supertecnologici, le signore hanno deciso di concedersi una splendida giornata nell’isola più bella d’Italia: Capri.

Sicuramente le nostre amiche hanno scelto un modo inedito ed esclusivo per arrivare nell’Isola: arriveranno a Capri a bordo di uno yacht di lusso, con 4 persone di equipaggio a bordo,  coccolate in ogni loro desiderio per il tour più divertente ed entusiasmante della loro vita.

Ecco tutto il programma della giornata:

Fly yacht

Al mattino partenza da Amalfi con direzione Capri. Durante il tragitto le signore potranno prendere il sole sul Fly immerse nella splendida vasca/piscina idromassaggio Jacuzzi con acqua tiepida.

Tra tanto divertimento e paesaggi mozzafiato non mancheranno flute di champagne serviti con piatti di frutta fresca.
Verso l’ora di pranzo arriveranno a Capri e potranno organizzare il loro pranzo a bordo con vista sui famosi Faraglioni di Capri.

Dopo pranzo il Capitano sarà felice di portarle a fare una piacevole escursione nella Piazzetta di Capri e visitare Anacapri con il caratteristico taxi senza tetto.

 

Yacht foto notturna

Da Capri sarà possibile prendere la barca tipica per  visitare la famosa Grotta Azzurra che regalerà alle nostre amiche una delle esperienze indimenticabili della loro vita.

Il ritorno da Capri ad Amalfi sarà fatta al tramonto per regalare una emozione infinita con i colori del cielo e del mare.

Per maggiori informazioni
MEDITERRANEAN YACHT CHARTER
http://www.mediterranean-yachtcharter.com/it/capri.php