Eccomi care amiche, oggi sono di nuovo qui, per parlarvi di un altro tradimento, già un tradimento inaspettato, sia per noi lettrici, sia per la signora Martina Marinucci, che è sposata dal 2005 con il cantante Max Pezzali ed hanno avuto un figlio di nome Hillo.

Max Pezzali, il suo successo è iniziato con il gruppo 883, dopo si sono separati e ognuno ha percorso la sua strada.

Max Pezzali, il suo successo è iniziato con il gruppo 883, dopo si sono separati e ognuno ha percorso la sua strada.

Max Pezzali ha partecipato al l’ultimo Festival di San Remo con la canzone “Il mio secondo tempo”, …..bè mi spiace per lui, ma il suo secondo tempo lo vuole trascorrere così, mi sa che lo vedo male combinato. Con chi ha tradito la moglie.. Max Pezzali?

La signora Martina Marinucci, oggi ha una rivale. Il suo nome? Vj Eleonora Espago, con questa donna il Pezzali è stato visto in atteggiamenti molto affettuosi, con caldi baci e carezze. Chi è curioso può andare su Facebook, per leggere il profilo di Vj Eleonora Espago. Questa donna si definisce una speaker, vocalist, ballerina, cantante. Dovrebbe essere una donna quasi perfetta, ma credo che la signorina abbia dimenticato di scrivere nel suo profilo la sua occupazione principale “rovina famiglie”.

Ok hai avuto il tuo momento di notorietà……….. ora lascia in pace questa famiglia stupenda che si amano da tantissimo tempo.