“Finalmente mi sposo!” E’ questo l’annuncio di un’attrice italiana del nostro varietà, una delle donne dello spettacolo di cui si è parlato tanto negli ultimi tempi, Valeria Marini.

In un’intervista che la signorina Marini ha concesso alle telecamere, ha espresso la sua felicità ed è pronta a realizzare il suo grande sogno, una famiglia: “Il valore della famiglia in primis, credo che una base solida di affetti e determina anche il segreto del successo di una persona da un punto di vista professionale” ha detto Valeriona, precisando di non sapere ancora il periodo del matrimonio, ma che “lo saprete presto“.

Il futuro sposo? Voci indiscrete dicono che è Giovanni Cottone, l’industriale con cui la donna con i capelli biondi showgirl fa ormai coppia stabile da circa due anni.

Che cosa dire? Una bellissima donna che noi tutti conosciamo tramite la televisione da tanti anni, abbiamo seguito tutti i suoi amori, avvolte felici ma tante volte difficili nel gestirli. Una donna che con le sue parole sa anche essere pungente, con chi lo merita. Una showgirl che gli uomini apprezzano per il suo stupendo corpo, ma che ammirano anche per la sua intelligenza. Impeccabile nel vestire, con un suo stile personalizzato.

Auguri da tutte noi da Angolo donne!