Aria d’estate sapore di moda estiva. Per questa stagione calda, le grandi firme indicano modernità nel campo del vestiario ma principalmente le calzature sono in primo piano per le donne che hanno avuto nuove proposte per modificare look e prepararsi alle moderne tendenze di moda. Per bella stagione 2011 vi saranno i sandali con i tacchi 12 centimetri, o tacchi raso terra, le scarpe con la zeppe di vari colori e con lo spessore, eventualmente ingioiellato.

La tendenza del momento “estate 2011” suggerisce le calzature gioiello, impreziosite con pietre, tacchi alti, o raso terra. In breve tutto ciò che è eleganza ed glamour andrà bene. Per una serata elegante, la scarpa giusta ma questa calzatura si potrà calzare ugualmente tutti i giorni. Liberate la vostra voglia di lusso con sandali, zeppe e infradito impreziositi sono sempre alla moda.

La semplicità ormai non è più di moda,… non sembra proprio far parte della moda estate 2011. I sandali quest’anno saranno quelli più indossati, ma in modo particolare, gli infradito appariranno gli assoluti per la moda mare. Le ballerine rappresentano l’immagine dell’estate, specialmente se sono super, abbellite da colori vivaci, realizzate sia per il giorno sia per la sera. Le calzature estive 2011 scoprono il rientro di particolari pregiati ed eccessivi, le loro linee fondamentali in contesa con colori accesi; rosso, verde, viole.

Date un occhiata anche ai Sandali con Tacco.