Volete concedervi una vacanza con le sole amiche e per sole donne? Bene, New York, capitale dello shopping, vi aspetta a braccia aperte.

La “Grande mela”, tra le città degli Usa più “modaiole”, è la meta prediletta delle fashion victim. Del resto, cosa c’è di più elettrizzante se non scorrazzare sulla Fifth Avenue cariche di pacchi e pacchetti e riprendere fiato sorseggiando un Cosmopolitan in un locale alla moda come fanno le protagoniste di Sex and the City? Proprio come loro, potrete spettegolare di uomini, sesso e storie d’amore…

La Fifth Avenue rappresenta il cuore di Manhattan e il tratto compreso tra gli incroci con la 34ª e la 59ª Avenue è anche una delle strade più importanti al mondo per lo shopping esclusivo, al pari di Oxford Street a Londra, degli Champs-Élysées a Parigi, di Via dei Condotti a Roma e di Via Montenapoleone a Milano.

Dai gioielli di Tiffany agli orologi di Cartier e Rolex, dal gigantesco negozio Louis Vuitton a Bulgari, senza tralasciare gli atelier Prada, Gucci, Armani e Just Cavalli. Tutto ciò è solo una piccola, simbolica rappresentanza di ciò che troverete sulla Quinta Strada.

E se non disdegnate l’informatica e la tecnologia, fate una capatina al famosissimo Apple Store!