I primi di febbraio 2011, tanti stilisti di moda hanno parlato tantissimo di queste gonne trasparenti create dai giapponesi. Il mondo della moda è uscito pazzo, per questa grande idea che ormai sta girando il mondo.

Per il momento il bum si trova in Giappone, ma presto, queste gonne sbarcheranno anche qui da noi anche in Italia. Come posso dire “il trucco c’è ma non si vede”. Già proprio così.

In effetti, non è una gonna trasparente ma, quello che noi vede sul didietro della gonna è solamente una foto, per chiarire posso dire che sono fotografie impresse sulla gonna.

Semplicemente; dipinti sulla gonna, questa fa pensare a chi le guarda che vede, gli slip. Come già ho detto, in questo periodo sono di moda in Giappone.

Se osservate le foto, appare che la gonna è rotta e di conseguenza si vede il sedere della donna che veste questo capo di guardaroba, ma se mettere a fuoco bene le figure, il tramato è solo stampato con linee di gambe, posteriori, mutande e sedere.

Bè questa comunicazione è stata diversi giorni fa da “Libero”. Ora però voglio realizzare un piccolo dubbio: è vera questa notizia che ho scritto? E’ possibile secondo voi la realizzazione di queste gonne provocanti? Oppure le figure sono esclusivamente dei fotomontaggi digitali?

Conosciamo che i giapponesi le inventano tutte, ma è possibile che abbiano creato questo capo d’abbigliamento cosi provocante per le loro donne?

Vi aspetto in tante per le vostre opinioni, saranno vere queste gonne, o no ?