Bellezza e Salute Moda

Il tuo trucco sulla spiaggia.

http://youtu.be/R76Abv8-Mbc 

“Sapore si sale sapore di mare” vi ricordate questo ritornello? Una canzone famosissima, che ciò riporta all’estate odierna, già la famosa abbronzatura che noi donne amiamo perché rende il nostro corpo più lucente, più attraente, ma finché giungiamo ad avere anche il viso abbronzato molte donne i primi giorni che scendono sulla spiaggia, amano truccarsi, si proprio cosi, per nascondere le piccole imperfezioni, o perché non amano stare con il volto chiaro.

Si certo il mare, l’estate vuol dire libertà naturalezza, se, però hai le ciglia e le sopracciglia chiare con il sole assumono un colore ancora più chiaro, e se gli occhi sono piccoli, non si può rifiutare nell’aiuto del correttore, per dare armonia al volto.

Riguardo al fondotinta in commercio si vendono prodotti cosi detti “leggeri”, che si possono applicare sulla pelle, anche se esponete al sole il vostro viso, senza che questi causano problemi di macchie. Infatti, sono composti di filtri solari, che sono adoperati anche come sostituzione delle creme abbronzanti.

Il mascara e la matita waterproof, sono usati con molta fiducia non si muovono neanche se nuotate l’intera giornata.

Rossetto o gloss? Io vi posso consigliare il gloss, è molto più indicato, e dona alle vostre labbra un effetto davvero unico.

Per le unghie mi raccomando lo smalto deve essere uguale, sia per i piedi che per le mani, non siate indecise sui colori che quest’anno vanno di modo, il colore dello smalto è sempre personale.
.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *