Voglio ancora di moda mare, ma questa volta per il vostro lui, già perché anche il nostro compagno, il nostro fidanzato, oggi è diventato più vanitoso di noi donne. Se volete fare un regalo in clima estivo al vostro uomo, allora vi posso suggerire la collezione 2011 di Calzedonia per uomo. Si lo so che Calzedonia, è rinomato particolarmente per la moda donna ma ogni tanto non mancano questo marchio cerca di coccolare anche il “sesso forte” all’abbigliamento maschile.

 

La collezione moda mare 2011 di Calzedonia per il maschio è chiamata Coast to Coast, questa a sua volta si divide in due differenti linee. Molto ricca e variopinta: A Great Escape e On The Water Front.

La linea A Great Escape, è creata da costumi da uomo che Calzedonia decide di presentare per chi preferisce uno stile più serio, forse che l’idea di un uomo autonomo e spericolato; la ditta Calzedonia presenta costumi a pantaloncino di media lunghezza, i loro colori sono; bianco, grigio, marrone, azzurro, rosso, giallo, possiamo scegliere d’acquistare anche i costumi maschili in tinta unita con i decori in colori a contrasto.

 

On The Water Front, sono dei costumi molto più sportivi. La linea dell’assortimento moda mare 2011 di Calzedonia, è sicuramente più giovanile: i modelli di costume sono tantissimi, slip, pantaloncini di diverse varietà che possiedono uno stile vintage anni ’80; anche in questa collezione primeggia il colore a tinta unita e le gradazioni sono simili a quelle di A Great Escape.