Una ragazza italo-tunisina di 22 anni residente a Milano ha denunciato di essere stata rapita, drogata, seviziata e stuprata dal suo ex fidanzato.
La giovane aveva conosciuto l’uomo circa quattro anni fa e dal quel giorno cominciarono a frequentarsi. Quando la storia finì, lui cominciò a perseguitarla dovunque.
Poi a gennaio del 2009, Nourddine rapisce la ragazza e la chiude in un appartamento a Milano. Qui l’avrebbe violentata obbligandola ad assumere cocaina e crack.
Adesso il ragazzo è in stato di fermo.
Da notare che i casi di stupro a Milano sono aimè in aumento. Ma non solo a Milano, in tutta Italia, sono quasi sette milioni le donne che nel corso della vita hanno subito una violenza sessuale, e solo il 7% trova il coraggio di denunciare il violentatore.
Spesso tra gli autori delle violenza si trovano, i mariti/ex conviventi e i fidanzati.






