Stamattina voglio farvi conoscere in anteprima la nuova collezione di scarpe per la stagione autunnale 2011-2012 di Charlotte Olympia.

Sono molto particolare queste calzature femminili, vi consentiranno di conquistare il massimo della comodità anche per un’intera giornata senza poi a fine di serata avere i piedi dolenti e stanchi, tutto ciò perché il loro modello rappresenta una vera scarpe scultura.

I modelli esclusivi e originali esibiti da Charlotte Olympia senza esagerare sono veramente meravigliosi. Una collezione di scarpe invernali, tutta da vedere ed apprezzare.

Non mancheranno scarpe con maxi-zeppe dall’altezza vertiginosa, modelli con particolari gioielli sulla fibbia e modelli più sentimentali adatti a chi ama la forma di classica. Ad esempio le Pumps con plateau, create per donare un grandissimo confort, sono state ideate con la fantasia a pianoforte o ancora in versione animalier per soddisfare tutte le donne.

 

Non saranno desiderati i tacchi, cinturini saranno piene o colme di tutte le varietà che una donna desidera, questo modello di scarpa sarà veramente un indizio per far scoprire la nostra personalità celata.

Allora che ne penate? Il loro un tacco arriverà pressappoco sui 15 centimetri, arriverete a indossarle? Sono stati realizzati anche stivaletti e francesine con particolari secenteschi, ma non scarseggiano le calzature con tacco di altezza “comoda” medio sempre in toni accese.

La nuova collezione di Charlotte Olympia vi aspetta quando rientrate dalle vostre vacanze, per il momento vi auguriamo buon bagno a tutte.