Si lo so siamo ancora a luglio, l’estate è ancora lunga, ma i grandi stilisti mentre tu cara lettrice, stai sotto l’ombrellone per evitare il sole bollente, la moda crea dei modelli bellissimi per il tuo futuro inverno.

Ed ora dopo questo breve “cappello” voglio presentarti gli stivaletti che vogliono sfidarti questo inverno 2011- 12 . Il tacco, anzi il super tacco è di 15 cm di altezza per gli stivaletti più estrosi di Giuseppe Zanotti! Oggi, lui questo grande ideatore di moda, quest’uomo vuole vedere la donna italiana, nella sua perfetta femminilità: moderna, sicura ma sicuramente un poco  scomoda, si lo sappiamo come vede dalla foto anche tu, gli stivaletti hanno un tacco altissimo solo bellissimi, secondo me li può indossare veramente una donna che sappia camminare benissimo! Stivaletti di pelle marrone sono dei gioiellini per chi avrà l’audacia di calzarli un’intera giornata. Calzature realizzate per non passare inosservate, fra un poco tutte le star, vorranno calzarle, ma tu le userai per fare la spesa, o per correre ad accompagnare tuo figlio a scuola?

I modelli Zanotti sono da tutte le vip famose, infatti, spesso le calzature con questa firma sono fotografate ai piedi delle celebrità, come abbiamo notato Jennifer Lopez, Serena Grandi ecc,

Comunque vedremo cosa succederà con le altre creazione degli altri “direttori di moda”.