La contessa di Cambridge, restituisce la moda delle calze effetto “nudo” palcoscenico della moda, queste, che sembrava che dovessero essere solo un ricordo lontano, non sarà cosi, infatti il cassettone della nonna si è riaperto per la moda e oplà,…… il ritorno al passato è tra noi figlie del 2011.

Kate, con la sorella Pippa che indossano le calze effetto nudo, anche con il sole che può scioglie un “ uomo morto”. Le critiche non le hanno mai fermate, loro sono andate sempre avanti in modo spedito, con la loro moda di vestire e di indossare le calze della nonna, nessuno è stato in grado di bloccarle. Ma si sa alla fine il “sesso debole” la spunta sempre. Le sorelle Middleton, sono state capace di rialzare le vendite alle calze effetto “nudo”, che ormai riposavano nei depositi da qualche tempo.

Le distribuzioni sono esplose, infatti, solo nel termine dell’anno, aumento inatteso delle forniture di ben l’85%. E non è tutto qui, infatti, per chi non fosse contento, le riscoperte calze appariranno come il capo must have della vicina stagione invernale, poiché attraggono l’idea di raffinatezza ed il ricordo di altre epoche, tutto ciò rende la donna ancora più misteriosa. Allora ? Bè gentilissime ragazze grazie, speriamo solo che sulle nostre gambe, le calze effetto nudo, avranno lo stesso effetto che hanno su di voi. Hello hello Kate Pippa