Tante sono le voci che vorrebbero i Brangelina presto sposi, ma altrettante sono anche le smentite. Dopo sei anni passati insieme, sei figli( tre naturali e tre adottivi) riuscirà la coppia più bella e invidiata del mondo a coronare il suo sogno d’amore?

 

Da Hollywood non arriva nessuna conferma ma, ogni giorno, qualche nuovo indizio fa pensare che questa sia proprio la volta buona. Anche grazie a qualche soffiata degli amici che non sono proprio riusciti a tenere la bocca chiusa sulla questione.

 

La cerimonia si dovrebbe svolgere a Château Miraval, castello che la coppia ha acquistato a Correns, località nel sud della Francia. Per quanto riguarda la data non si sa nulla, si pensa che avverrà a settembre. Brad ha interrotto da poco le riprese del film World War Z’, che riprenderanno ad ottobre, mentre tutta la famiglia trascorrerà, probabilmente, le vacanze estive nella residenza francese.

 

Non faranno le cose in grande come accade generalmente per le celebrity. La Jolie non ama sprecare soldi, piuttosto preferisce donarli in beneficenza ( tutti dovrebbero prendere esempio da lei!).

 

Per quanto riguarda il vestito da sposa sono già partite le scommesse. Ce la ricordiamo, al primo matrimonio, vestita con un abito nero in pelle e una camicetta bianca sulla quale aveva scritto, con il sangue, Johnny Lee Miller ( nome del primo marito). Al secondo matrimonio, quando si era unita a Billy Bob Thornton, aveva scelto qualcosa di più sobrio: un paio di jeans. Ora Angelina sembra proprio aver messo la testa a posto e, quindi, dobbiamo aspettarci un “normale” abito da sposa. Le indiscrezioni, al momento, vogliono che l’attrice abbia preferito L’Wren Scott ma alcuni non escludono che la scelta possa cadere su Versace, che ha creato per lei gli abiti sfoggiati sui più importanti red carpet.

 

Quest’anno siamo già andati tutti fuori di testa per colpa delle nozze di William e Kate, succederà lo stesso anche con Brad e Angelina?

 

Alessia