Eccole sono arrivate! Che cosa ? Ma le nuove borse “Le Pandorine”. Nella nuovissima collezione autunno/inverno 2011-2012. La firma italiana ha introdotto un ultimissimo modello originale: la borsa in PVC, le cosi dette “Le Pandorine” con la tasca frontale! Le borse Pandorine sono conosciute come le tracolle molte capienti, dei maxi shopper, che si presentano al loro pubblico  con una tasca esterna nella quale si possono introdurre le chiavi di casa e piccoli cose, come accendini, fazzoletti ecc. Cose che noi donne quando scaviamo nelle nostre borse non troviamo mai con facilità.

Da un confondere con il pandoro che si mangia a Natale. La sagoma con la tasca andrà ad ampliare la collezione che è formata da maxi shopper scoloritissime in PVC, le mini bag fornite di una tracolla e si accosteranno alle Luxury bag. Le borse Le Pandorine vanno bene per qualsiasi capo d’abbigliamento. Sono semplici ed ironici . Sono perfette per la vita quotidiana, ma principalmente per chi è sempre fuori di casa; sono spaziose per questo possono racchiudere tutto ciò che servirà per passare una giornata fuori dalla tua abitazione.

 Le Pandorine per di più hanno dato l’iniziativa di solidarietà Insieme per Haiti che sostiene i bambini colpiti dal sisma. Un bambino italiano per tutti i bimbi di Haiti è il motto della Pandorina Haiti bianco panna con i bordi azzurri. Il disegno è unico ed è stato compiuto da un bambino italiano della scuola materna San Giuseppe di Arcore.

  

Le Pandorine sono per la donna che ama sempre vestire con tanta originalità.