Consigli di Moda Moda

Milano Vogue Fashion’s Night Out 2011

Ormai mancano poche ore per il grande evento della moda che si svolgerà in Italia. Domani 8 settembre a Milano, dove regna la moda, è preparata per il terzo allestimento della Vogue Fashion’s Night Out 2011, questa notte è delicata interamente al mondo magico della moda, una serata ricca di avvenimenti e incontri importanti tutto ciò accadrà domani sera 8 settembre 2011 nel capoluogo lombardo.
Avvenimento creato da Vogue in collaborazione con il Comune di Milano, una notte particolare dove la moda e Milano avranno le luci del palcoscenico puntate su di loro.

Un importante incontro che si svolgerà non solo nel celebre quadrilatero della moda, da Brera a via Montenapolene, da via Manzoni a via della Spiga e corso Venezia, ma saranno toccati anche altri punti importanti della città.
Moda e fascino a Milano un grande evento per tutte noi che amiamo la moda, il centro per appuntamento molto importante che vedrà l’intervento di grandissimi brand della moda; la città sarà un gigante palcoscenico e si ravviverà con gli spettacoli, di musica, dj set, con ospiti importanti, vip famosi e numerosi articoli in limited edition realizzati volutamente per la Vogue Fashion’s Night Out.
Miu Miu ha compito per quest’avvenimento delle capsule collection di mini it-bag che appariranno in commercio in tutte le boutique che aderiranno alla “Vogue Fashion Night Out”, poi vi sarà la “Miu Miu Muses Nightuna “ speciale gara che si svolgerà in parallelo presso le boutique di Milano e New York. Gli ospiti della serata s’ispireranno negli ambienti anni ’40 dell’ultima collezione autunno inverno 2011 2012 della griffe e trasformarsi in “muse Miu Miu” per una notte. I partecipanti verranno poi fotografati e il look più glamour saranno premiati con una sorpresa firmata Miu Miu.
Moschino ha ideato una shopping bag in tiratura limitata, realizzata in canvas con disegno tromp l’oeil della IT bag “Olivia Spectator”. L’idea di Pennyblack, sarà una bag in limited edition la Blog Bag in canvas, con manico e tracolla in cuoio. Roberto Cavalli si è buttato sui foulard di seta sempre, una collezione limitata al prezzo di 40 euro.

http://youtu.be/mBia9b5tXfM

Prada ha creato per la Vogue Fashion Night Out 2011 un nuovo aroma, il profumo, Prada Candy che lo venderà per l’avvenimento la boutique di via Montenapoleone, Galleria, Via Della Spiga e Corso Venezia e a Roma il 15 settembre in via Condotti. Una t shirt total black creata da Giuseppe Zanotti. La Bottega Veneta proporrà dei mocassini colorati. Bally ci proporrà una capsule collection con ballerine e borsa a tracolla pitonate. Moncler per questa notte ha pensato alla Vogue Fashion Night Out realizzando per la serata una speciale tshirt. Elena Miro’ ha compiuto degli shopper bag, mentre il gruppo Zara ha creato per questa occasione una pochette zebrata. Alberto Guardiani ci presenterà le nuove ballerine nere con punta argentata o dorata.
Questo evento straordinario si svolgerà poi a Roma il 15 settembre 2011 interesserà più di 450 punti vendita nel cuore della capitale, qui per l’occasione saranno programmati show, party, festeggiamenti all’insegna della moda.

Vogue Fashion’s Night Out 2011 un evento che si svolgerà ogni anno in tantissime città del mondo come: Mosca, Lisbona, Madrid, Londra, Istanbul, New York, Tokyo, Parigi, Sidney, Shangai, interesserà oltre 450 punti vendita nel cuore della capitale, che per l’avvenimento saranno programmati spettacoli, feste, incontri spensierati all’insegna della moda,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *